China News Smartphone

Bluboo Maya Max è ufficiale: specifiche tecniche complete

Lug 11, 2016

author:

Bluboo Maya Max è ufficiale: specifiche tecniche complete

main

Il nuovo arrivato in casa Bluboo si chiama Bluboo Maya Max e sin da un primo sguardo alla sue caratteristiche tecniche si capisce come si tratti di uno dei telefonini di maggiore impatto realizzati dall’aziena. In questo nostro articolo cercheremo di capire meglio le sue specifiche tecniche. Scopriamolo insieme ricordandoci che la sua uscita è ufficiosamente prevista per i primi di Agosto e che il suo prezzo non è ancora stato svelato.

Bluboo Maya Max: ecco le caratteristiche tecniche

A livello di specifiche tecniche il nuovo Bluboo Maya Max si presenta ai nostri occhi con uno schermo HD da 6 pollici a 1280 x 720 pixel con protezione in vetro Gorilla Glass 4 e con un processore MediaTek MT6750 ad 8 core affiancato da una RAM da 3 GB e da una memoria interna da 32 GB. Abbiamo poi la connettività con supporto all’USB di Tipo C, il 4G VoLTE ed ovviamente il sempre più diffuso lettore di impronte digitali. Per concludere non dimentichiamoci della fotocamera con sensore Sony IMX214 da 13 MP e dual Flash LED sul retro e della fotocamera frontale con sensore da 8 MP. Il tutto è sostenuto da una batteria a 4.200 mAh mentre il suo SO è Android 6.0. A livello estetico lo smartphone è con scocca in alluminio a testimonianza della buona qualità dei suoi componenti.

Cosa ne pensate delle specifiche tecniche del nuovo Bluboo Maya Max? Si tratta di uno smartphone che vi può interessare o no?

Tecnologici.net sui social network

Diteci la vostra qui sul sito e non dimenticatevi di seguirci anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi. Non mancate di iscrivervi al nostro canale Telegram AffariConTec, con pochissime notifiche vi racconteremo le migliori offerte dedicate al mondo della tecnologia!

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.