China News Smartphone

Bluboo X500 Pro: fotocamera da 20.7 megapixel in arrivo

Giu 12, 2015

author:

Bluboo X500 Pro: fotocamera da 20.7 megapixel in arrivo

bluboo-x500-pro-fotocamera

 

Pochissimi giorni addietro vi abbiamo parlato delle specifiche tecniche del prossimo Bluboo X500 Dragon (clicca qui per saperne di più) che sarà a tutti gli effetti il prossimo flagship di casa Bluboo mentre oggi siamo qui per darvi un anteprima sulle specifiche tecniche, ed in particolare sulla fotocamera principale, del Bluboo X500  Pro. Vediamo insieme di che smartphone si tratta.

Bluboo X500 Pro: fotocamera e non solo

Secondo quanto uscito in queste ultime ore il nuovo Bluboo X500 Pro avrà una fotocamera principale con in dotazione un sensore da ben 20.7 megapixel (si tratterebbe nello specifico di un Sony IMX220) con fast focus a 0.3 secondi e capace di girare video a 4K con 100 fps. A livello di ulteriori specifiche tecniche sembra poi plausibile che questo smartphone possa avere in dotazione un processore Mediatek Helio X10 e 4GB di RAM; niente di più invece sappiamo al momento, soprattutto per quel che riguarda il suo display e la sua batteria. Inoltre va detto che di Bluboo X500 Pro ne verrà anche realizzata una versione base che prenderà il nome di X500 che avrà invece una fotocamera principale con sensore “ridotto” a 13 megapixel (sensore Sony IMX214). Non appena ne sapremo di più sia sulle specifiche che sul prezzo e sulla data di uscita del Bluboo X500 e del Bluboo X500 Pro esisteremo a farvelo sapere.

bluboo-x500-pro

Cosa ne pensate di queste prime indiscrezioni che sono uscite sul prossimo Bluboo X500 Pro?

Diteci la vostra e seguiteci anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.