China News Smartphone

Bluboo X550, specifiche tecniche e prezzo di questo smartphone entry-level

Apr 15, 2015

author:

Bluboo X550, specifiche tecniche e prezzo di questo smartphone entry-level

blu blu tec

Bluboo ha finalmente annunciato sia le specifiche tecniche sia il prezzo del suo ultimo arrivato, il Bluboo X550. Si tratta di uno smartphone Android cinese dal prezzo di circa 169 dollari (stiamo parlando di circa 160 euro al cambio attuale) che verrà messo in vendita già a partire dalla fine del mese in corso od al massimo nei primi giorni di Maggio sul sito internet dell’azienda. Nel paragrafo che segue trovate l’indicazione delle sue specifiche tecniche mentre le colarazioni messe in vendita saranno le canoniche nera e bianca.

Bluboo X550: le specifiche tecniche

Il nuovo Bluboo X550 avrà come schermo un 5.5 pollici come il nome facilmente suggerisce, con una risoluzione molto probabilmente HD, mentre il suo processore è un Mediatek quad-core con architettura da 64-bit (MT6735) e con supporto alle reti 4G LTE.

A livello di memoria abbiamo invece 2 GB di RAM. Tra le altre cose va ricordata la presenza al suo interno di un sistema operativo Android Lollipop 5.1 ed una batteria da ben 5350 mAh (si dovrebbe arrivare sino a ben 30 giorni di stand-by secondo quanto dichiarato dalla casa produttrice).

Il tutto sarà racchiuso all’interno di un corpo da 8.9 millimetri mentre non sappiamo ancora con certezza quelle che saranno le restanti specifiche tecniche. Si tratta dunque di uno smartphone cinese di fascia entry-level così come confermatoci sia dalla suddette specifiche tecniche sia dal suo prezzo abbordabile.

Cosa ne pensate di questo nuovo Bluboo X550 e di quelle che saranno le sue specifiche tecniche?

Scriveteci qui sul nostro forum e seguiteci sempre anche tramite la nostra pagina Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

 

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.