China News Smartphone

Bluboo X550: specifiche tecniche, prezzi e anteprima del cinafonino con batteria “monster”

Mag 20, 2015

author:

Bluboo X550: specifiche tecniche, prezzi e anteprima del cinafonino con batteria “monster”

blu

Oggi siamo qui per presentarvi le specifiche tecniche di un nuovo telefono cinese realizzato da Bluboo e che prenderà proprio il nome di Bluboo X550. Si tratta di un dispositivo interessante per quel concerne la sua batteria che come vedremo è davvero capiente ed anche perché come vi spiegheremo in seguito le sue modalità di lancio non sono del tutto usuali. Inoltre se siete interessati a vederlo all’opera vi invitiamo a gustarvi questo video di presentazione del nuovo X550.

Bluboo X550: le specifiche tecniche

Sotto il versante delle caratteristiche tecniche questo device mette in campo uno schermo da 5,5 pollici con risoluzione a 720 x 1.280 pixel, un processore quad-core Mediatek con architettura a 64 bit, 2 GB di RAM e 16 GB di ROM, la presenza del supporto per le reti LTE, un sensore fotocamera principale da 13 MP ed un sensore fotocamera secondario da 8 MP ed un sistema operativo Android 5.1 Lollipop.

Se però queste specifiche del Bluboo X550 non vi entusiasmano potete rifarvi con la batteria da 5.300 mAh che dovrebbe durare un mese in standby e 4 giorni in utilizzo medio. Per quel che invece riguarda il prezzo di vendita diciamo subito che vi saranno 3 diverse fasi di vendita con prezzo crescente: chi compra nella prima fase paga un prezzo di 150 dollari (circa 135 euro), chi compra nella seconda fase ne paga 160 (circa 145 euro) e chi compra nella terza paga un prezzo di 170 dollari (circa 155 euro).

Cosa ne pensate di questo video e delle specifiche tecniche del nuovo Bluboo X550?

Diteci la vostra qui sul sito e seguiteci anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale Youtube. Vi aspettiamo.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.