China News Smartphone

Bluboo XFire 2: una possibilità HD al di sotto dei 60€

Gen 25, 2016

Bluboo XFire 2: una possibilità HD al di sotto dei 60€

bluboo_xfire2

Gli smartphone cinesi stanno subendo un’evoluzione molto particolare perché i top di gamma possono, quasi, concorrere con i top di gamma normalmente distribuiti dai maggiori produttori mondiali, mentre gli smartphone cinesi economici offrono una esperienza d’uso quasi al pari di quelli più costosi. Bluboo, già nota ultimamente per altri prodotti come X9, lancia Bluboo XFire 2: uno smartphone economico dal prezzo di 69$.

Lo smartphone arriva con caratteristiche tecniche di rispetto:

  • Display HD da 5 pollici
  • Processore Mediatek MTK6580 Quad-core
  • Connettività 3G + Wi-Fi
  • Fotocamera da 5MP (interpolata a 8 via software) + 2MP (interpolata a 5 via software)
  • 1GB RAM + 8GB memoria (espandibile tramite 32 GB)
  • Android 5.1.1 Lollipop

Non può certo competere con Xiaomi Redmi 3, che presenta una scheda tecnica di tutto rispetto, ma sicuramente può attrarre chi cerca uno smartphone muletto da far “camminare” in caso di necessità.

Video di Bluboo XFire 2

Prezzo e prevendita

Il prezzo di listino di Bluboo XFire 2 è di 69$, che viene decurtato al momento del lancio sul sito ufficiale a 59$. E’ possibile acquistarlo anche su GearBest.com al seguente link.

Amante multitasking di tecnologia portatile e basket, si fa rapire da discussioni sulla telefonia mobile e se potesse cambierebbe terminale una volta al mese. Dà tutto se stesso per le sue grandi passioni.