CONDIVIDI

Il nome non lascia spazio ai dubbi: si tratta di un nuovo brand cinese, e come tutti i nuovi brand made in China il loro prezzo forte deve essere il prezzo. Questo Cagabi One sembra però aver decisamente esagerato al ribasso visto che sarà disponibile a breve a poco meno di 40 dollari (circa 36 euro al cambio attuale). Si tratta del prezzo di lancio in preordine però rimane il fatto che il Cagabi One può essere considerato senza ombra di dubbio lo smartphone low-cost per eccellenza. Ma come è fatto?

Cagabi One: specifiche tecniche

Passiamo ora alle caratteristiche tecniche di questo device che si presenta a noi con un display IPS da 5′ di casa LG a 720 x 1.280 pixel di risoluzione con tanto di protezione in vetro curvo 2,5D Corning Gorilla Glass oltre a 1 GB o 2 GB di memoria RAM con 8 GB o 16 GB di memoria interna.

Il tutto verrà supportato da una batteria da 2.500mAh. Infine avremo una fotocamera principale con un sensore da 8 MP e con lente f/2 ed una fotocamera secondaria con sensore da 5 MP. Cosa aspettarsi in più da un telefonino che costa la metà degli attuali low cost?

Cosa ne pensate di questo Cagabi One, smartphone che potrebbe davvero essere il meno costoso al mondo? Ne comprereste mai uno con queste specifiche tecniche e soprattutto con un nome simile?

Diteci la vostra qui sul sito e non dimenticatevi mai di seguirci sempre anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro aggiornatissimo canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

  • Davide Emme

    Il nome nn mi piace x niente…

  • Ruby Ruby

    telefono bello. Voglio comprare uno.