News

Contest LG: chi compra una nuova TV per vedere i Mondiali vince una vacanza in resort

Apr 3, 2014

author:

Contest LG: chi compra una nuova TV per vedere i Mondiali vince una vacanza in resort

Nuova promozione legata ai Mondiali di Calcio che si terranno in Brasile questa estate, difatti anche LG Italia si propone come promotore di un nuovo contest secondo cui chi acquisterà una delle nuove TV di LG potrà soggiornare in un resort insieme alla propria famiglia. Andiamo a vedere nel dettaglio di cosa si tratta. Il nome del contest è “Campioni NEL Mondo“.

LG Contest: Campioni Nel Mondo

Partecipare a questo contest LG è “semplice”, ma sicuramente oneroso perché va comprato una TV, ma al tempo stesso si potrà viaggiare in alcune località del mondo grazie alla promozione. Partecipare è molto semplice: basta acquistare un TV LG tra quelli in promozione tra il 1° aprile e il 15 luglio 2014, collegarsi a www.lgcampioninelmondo.it, compilare il form e seguire le indicazioni riportate sul sito. Il tutto entro sette giorni dalla data di acquisto.

Il regolamento è disponibile in formato .PDF a questo link, mentre tutte le informazioni relative alla promozione sono disponibili, con relativo video, alla seguente pagina. Si potranno indicare tre destinazioni a scelta tra quelle proposte: ci sono resort In Italia, Grecia, Spagna e Portogallo che aspettano solo te. LG ti offre un premio per un soggiorno di 7 notti per un massimo di 4 persone, da utilizzare entro il 15 febbraio 2015.

LG_Contest_Campioni_NEL_Mondo

Sicuramente si tratta di una buona opportunità che permetterebbe ad una famiglia di avere una nuova TV ed un viaggio nel Mondo al tempo stesso e, crisi permettendo, potrebbe essere anche una buona soluzione per vincere qualcosa. Speriamo che i prezzi delle TV siano accessibili. Fateci sapere se parteciperete al nuovo contest di LG, attraverso il box dei commenti o sulle nostre pagine social, vi aspettiamo.