China News Smartphone

Cubot H1: 5200 mAh di batteria per ricaricare anche gli altri

Set 7, 2015

author:

Cubot H1: 5200 mAh di batteria per ricaricare anche gli altri

cubotL’evoluzione ed il progresso nel mondo degli smartphone e dei tablet sembra davvero non conoscere limiti al punto che se prima le case produttrici di queste tipologie di dispositivi si limitavano ad implementare le loro caratterisitiche per scopi legati al prodotto stesso ora si può ben dire che si cerca di sviluppare su questi device anche funzionalità e caratterisitiche utilizzabili su dispositivi esterni e diversi da quello originario.

La batteria “monster” di questo Cubot H1 ne è la prova così come leggerete nel paragrafo che segue insieme a tutte le principali caratterisitiche tecniche di questo smartphone.

Cubot H1: specifiche tecniche e prezzo

Il nuovo Cubot H1 si presenta ai nostri occhi come uno smartphone con schermo IPS in HD  da 5.5 pollici a 720p, con un processore MT6735P dotato di architettura a 64-bit e frequenza di clock massimale da 1 GHz mentre il suo comparto memoria prevede la presenza di una RAM da 2 GB e di una ROM espandibile da 16 GB.La fotocamera principale è da 13 MP mentre la secondaria è da 8 MP ed il sistema operativo adottato è Android Lollipop 5.1.

Si tratta dunque di un dispositivo con specifiche medie se non fosse per la batteria da 5200 mAh che non solo è dotata del sistema di ricarica rapida che ma grazie all’uso di un cavo OTG può essa stessa ricaricare altri dispositivi. Il tutto è messo in vendita al prezzo di 139 dollari (meno di 125 euro al cambio attuale).

Cosa ne pensate del Cubot H1 e della sua particolarissima batteria? Siete interessati ad un evoluzione delle funzionalità di uno smartphone di questo tipo?

Diteci la vostra e seguiteci sempre anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.