China News Smartphone

Cubot S550: ecco le specifiche tecniche

Dic 24, 2015

author:

Cubot S550: ecco le specifiche tecniche

t

Sotto Natale non solo arrivano moltissime offerte che ci promettono di mettere a segno risparmi davvero importanti nel fare i regali o magari nel farci un regalo, ma arrivano sempre anche tanti rumors su quelli che saranno gli smartphone, i phablet ed i tablet del futuro o per meglio dire dell’anno che sta per arrivare. Oggi siamo qui per parlarvi di quello che a tutti gli effetti dovrebbe essere il nuovo Cubot S 550

Cubot 550: specifiche tecniche

v

Se da un punto di vista puramente estetico potete vedere voi stessi di che pasta sia fatto questo Cubot 550, dal punto di vista delle specifiche tecniche va subito detto che si dovrebbe trattare di uno smartphone con in dotazione un display da 5.5 pollici con risoluzione HD 1280 x 720 pixel e densità pari a 320 ppi, un processore quad-core Mediatek MT6735, 2 GB di RAM e 16 GB di ROM espandibile.

Come fotocamera posteriore ve ne è una da 8 MP di sensore (interpolato via software a 13 MP) mentre la fotocamera aneriore è da 5 MP che diventano 8 MP via software. Abbiamo poi il lettore di impronte digitali, il sistema operativo Android 5.1 Lollipop ed una batteria con capacità da 3000 mAh. Vi sono inoltre su questo Cubot S550 sia il supporto per il Dual SIM che quello per la connettività LTE. Il tutto è racchiuso in 7 millimetri di spessore.

Cosa ne pensate delle ultime novità sul Cubot 550? Siete interessati o meno al suo acquisto?

Diteci la vostra qui sul sito e seguiteci sempre anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.