China News Smartphone

Cubot S600: le specifiche tecniche ed il prezzo

Dic 10, 2015

author:

Cubot S600: le specifiche tecniche ed il prezzo

ccc

Finalmente sta per arrivare sul mercato il Cubot S600, smartphone che come vedremo in questo articolo appartiene alla fascia medio/bassa del mercato ma che comunque ci fornisce spunti interessanti a livello di specifiche tecniche e soprattutto per quel che riguarda la sua fotocamera di cui parleremo in seguito. Infine, prima di procedere con le sue specifiche tecniche, va detto che il Cubot S600 verrà messo in vendita in 3 colorazioni diverse quali nero, bianco ed oro al prezzo di 120 dollari (circa 112 euro al momento). Prezzo che ovviamente può subire variazioni in base alla tassazione vigente nel Paese di vendita.

Cubot S600: specifiche tecniche

Come caratteristiche tecniche il Cubot S600 si presenta con uno schermo IPS 2.5D da 5 pollici e risoluzione HD 1280 x 720 pixel, con un processore a 4 core ed architettura da 64-bit MediaTek MT6735A e clock da 1.3 GHz e con una GPU Mali-T720 MP4 da 600 MHz.

A livello di memoria invece abbiamo 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna mentre molto interessante è la fotocamera che ha un sensore principale da 16 MP con PDAF (che permette una messa a fuoco in 0.3 secondi) e doppio flash LED dual tone mentre come sensore secondario ve ne è uno da 8 MP. Si tratta di un comparto fotocamera tutt’altro che di seconda mano, soprattutto per un dispositivo di fascia medio-bassa: il flash dual tone, ad esempio, dovrebbe rendere più naturali i colori delle foto in notturna.

Abbiamo poi il 4G LTE, il supporto dual SIM, il lettore di impronte digitali, una batteria da 2700 mAh con tanto di ricarica rapida ed Android 5.1 Lollipop.

Cosa ne pensate delle caratteristiche tecniche e del prezzo del Cubot S600? Ne comprerete uno o no?

Diteci la vostra e seguiteci sempre anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.