China News Smartphone

Cubot X16: le prime immagini ed i rumors sulle specifiche

Ott 10, 2015

author:

Cubot X16: le prime immagini ed i rumors sulle specifiche

cubot

Finalmente è arrivata la nuova generazione di smartphone in casa Cubot e prende il nome di Cubot X16. Si tratta di un smartphone caratterizzato da un design con bordi sottili, con gli angoli smussati e dallo spessore ridotto (si tratta di soli 6.2 mm) e dal peso di 145 grammi; sembra dunque essere leggero e maneggevole allo stesso tempo. Ma quali sono le sue principali caratteristiche tecniche?

Cubot X16: le specifiche tecniche

cubot back

Se il suo design ci appare evidente ed anche piacevole grazie alle 3 immagini che vi abbiamo proposto non possiamo dire esattamente la stessa cosa delle sue specifiche tecniche che, almeno al momento, sono un mistero.

Ad oggi possiamo solo dire che dovrebbe avere uno schermo di almeno 5 pollici (un antigraffio curvo 2.5D) e che il suo processore potrebbe essere un quad-core MT6735 con frequenza di clock massimale da 1.3 GHz. Dovremmo poi avere la connettività 4G LTE ed una memoria che vede una RAM da 2 GB ed una memoria interna da 16 GB espandibile mentre la fotocamera ha un sensore da 16 MP ed uno da 8 MP. Per il resto sappiamo solo che verrà realizzato in due diverse colorazioni quali l’oro ed il bianco, che il sistema operativo sarà Android 5.1 Lollipop e che l’idea di fondo è quella di produrre uno smartphone di fascia media ma attendiamo la conferma dlle sue specifiche per affermarlo con certezza.

cubot sepss

Cosa ne pensate di quello che vi abbiamo scritto del Cubot X16 e delle sue specifiche tecniche? Siete interessati al suo acquisto?

Diteci la vostra impressione qui sul sito e seguiteci sempre anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.