CONDIVIDI
⇒ I migliori smartphone del 2017.
La classifica.

L’industria dei cloni è sempre al lavoro e, seppur molti produttori cinesi stiano lavorando per distinguersi e rendere questi brand davvero accattivanti, ci sono molte notizie dalla Cina che continuano a parlare di cloni. Proprio in queste ore si sono diffuse novità relative a un clone di iPhone 7 e iPhone 7 Plus che, mi tocca ammetterlo, ci somigliano davvero tanto.

La qualità costruttiva, a prima vista, nelle foto non sembra essere così dissimile, ma basta leggere i primi commenti di chi ha toccato con mano questi dispositivi per rendersi conto che era davvero impensabile che fossero smartphone simili al melafonino.

L’interfaccia è una imitazione di iOS10, motivo per cui vi consigliamo, se non acquistate iPhone 7 da fonti “ufficiali” di stare molto attenti e di controllare bene.

Il video del clone di iPhone 7

Qui di seguito potete trovare un video che mostra iPhone 7 e il suo clone in bella vista, con le varie differenze estetiche ridotte al minimo.

Qui di seguito invece che mostrano i due smartphone a confronto:

iphone-7-clone-06 iphone-7-clone-05 iphone-7-clone-03 iphone-7-clone-02

Cosa ne penso? La mia opinione

Cosa pensate dei cloni cinesi? Si tratta di una piaga o pensate che valga la pena spenderci sopra magari anche 50/100 euro? Io credo che alla fine si tratti solo di un blando “placebo”, che all fine non portino valore aggiunto al mercato. Perché che non sia un iPhone è chiaro e, a questo punto, conviene risparmiare qualcosa e comprarsi un più valido, ed economico, smartphone Android.

via

⇒ I migliori smartphone del 2017.
La classifica.