Giochi News

Dawn of Titans e Empires&Allies da Zynga all’E3

Giu 11, 2015

author:

Dawn of Titans e Empires&Allies da Zynga all’E3

zynga

Durante il prossimo E3 di Los Angeles Zynga presenterà alla stampa ed agli appassionati del settore gaming e videogiochi tutta una serie di interessanti novità che abbiamo deciso di riassumere in questo nostro articolo. Prima però di elencarla chiariamo, per chi non lo sapesse, che con E3 di Los Angeles intendiamo la famosa fiera “Electronic Entertainment Expo” dove si parla di videogiochi sia per console che per persona computer organizzata dall’Entertainment Software Association e che viene sempre di più usata sia da coloro che sviluppano i videogiochi sia dai publisher con lo scopo di presentare al mercato di riferimento ed agli appassionati del settore le loro prossime uscite. Ma veniamo ora alle novità in casa Zynga.

Zynga: cosa c’è di nuovo?

Dawn of Titans_Battle Scene

Per prima cosa abbiamo la collaborazione con Natural Motion che porterà ad una vera e propria evoluzione nel settore dei giochi strategici per dispositivi mobili con Dawn of Titans (foto di sopra). Si tratta di un gioco con scopo finale di costruire, sviluppare e mantenere un vero e proprio impero anche grazie alla possibilità di mettere in campo alleanze strategiche e dichiarare guerra agli avversari più pericolosi. Le vera novità apportata al settore da Dawn of Titans concerne nel sistema di combattimento in tempo reale attraverso il quale è possibile gestire direttamente ogni aspetto del combattimento.

Altro gioco introdotto da Zynga è Empires & Allies (sempre per dispositivi mobili): si tratta di un action strategy game in real time (foto di seguito) che permette a tutti gli utenti di avere nuovi livelli di controllo e di scelta strategica in ogni battaglia nato sulle orme di quel che fu Command & Conquer. Avrete un arsenale pieno di armi e di tecnologia del futuro con lo scopo di sconfiggere dei terroristi che hanno fatto loro il mondo intero. Una vera e propria rivoluzione nel settore.

E&A

Cosa ne pensate di questa news su Zynga e sul prossimo E3 di Los Angeles?

Diteci la vostra e seguiteci sempre anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.