News

Display Dual LED per iPad 3?

Nov 7, 2011

Display Dual LED per iPad 3?

Uscito a Marzo scorso, il tablet iPad 2 è stato uno dei più chiaccherati per lunghi mesi prima dell’uscita e anche per il nuovo iPad 3 la situazione è la stessa: i rumors impazzano nella rete e in questo articolo abbiamo raccolto le principali indiscrezioni sul nuovo tablet di casa Apple.

L’obiettivo del nuovo display è garantire il RETINA display tipico di iPhone, ossia una risoluzione talmente elevata da permettere oltre i 300 punti di densità per pollice. In particolare, si sta testando una soluzione che permetta di mantenere luminosità e brillantezza a livelli molto elevati senza però inficiare la durata della batteria. Con una risoluzione superiore a 2048×1536 il display con un singolo LED deve essere necessariamente modificato e secondo i fornitori di Apple è stata testata finora questo tipo di soluzione, risolvendo sia i problemi legati alla dissipazione del calore che quelli legati al consumo della batteria.  Questo iPad 3 sembra promettere molto bene, noi terremo gli occhi puntati anche per voi!

With the next-generation iPads expected to adopt LCD panels with resolutions higher than 2048 by 1536, the current single LED light bar designed for the iPad 2 has to be modified in order to maintain or strengthen the brightness of the panels, the sources explained. via

Amante multitasking di tecnologia portatile e basket, si fa rapire da discussioni sulla telefonia mobile e se potesse cambierebbe terminale una volta al mese. Dà tutto se stesso per le sue grandi passioni.