News

Disponibile da oggi il gioco di Game of Thrones: un video ci aiuta a scoprirlo

Dic 5, 2014

author:

Disponibile da oggi il gioco di Game of Thrones: un video ci aiuta a scoprirlo

tecno games

Già durante i mesi scorsi ve ne avevamo ampiamente parato e finalmente siamo qui a darvene l’annuncio definitivo: è disponibile per essere acquistato il gioco di Game of Thrones per smartphone realizzato dalla TellTale Games in collaborazione con HBO.

Viene così messo in atto quanto annunciato dalla casa stessa al VGX 2013 dove, tra le altre cose era intervenuto proprio il CEO di TellTale, Dan Connors, che aveva dichiarato quanto segue “Fin dall’inizio, l’obiettivo di Telltale è stato quello di lavorare fianco a fianco con i maggiori talenti del mondo dello spettacolo, portando i loro mondi verso lo spazio interattivo come nessun altro produttore ha fatto finora. Lavorare con HBO per sviluppare una nuova serie di giochi basati su Game of Thrones è una scelta assolutamente normale per il nostro studio e grazie a questa partnership creeremo un’esperienza in grado di catturare tutto il pubblico che segue la serie da sempre. Una storia epica, fatta di guerre, intrighi, violenza e vendetta che tutti noi conosciamo e amiamo“. Ma vediamo ora cosa altro dobbiamo sapere di questo gioco.

Un video per scoprirlo

Proprio durante la suddetta presentazione era stato mandato in onda questo video che rende bene l’idea del contenuto di questo nuovo ed affascinante capitolo della saga. Entrando poi nell’ambito tecnico dobbiamo per prima cosa precisare che si tratta di un gioco multi-piattaforma (come spiegheremo meglio nelseguito) e che sarà possibile scaricarlo sin da subito solo se si possiede un device con sistema operativo iOS (cliccare per credere) al costo di 4.49 Euro mentre non sarà possibile acquistare questa serie su di un dispositivo Android.

Come detto già in precedenza si tratta però di un multi-piattaforma e proprio per questa ragione potrete giocarci anche sul vostro PC o sulla vostra PlayStation 4.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra qui e seguiteci anche all’interno della nostra sempre aggiornata pagina Facebook, non mancate.

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.