News Smartphone

Doogee DG 700Pro: indiscrezioni su specifiche tecniche e disponibilità

Giu 24, 2015

author:

Doogee DG 700Pro: indiscrezioni su specifiche tecniche e disponibilità

titans L’ultimo Doogee del quale vi abbiamo parlato noi di Tecnologici.Net è stato il Doogee F3 (clicca qui per saperne di più), smartphone che ci aveva colpito per la sua RAM da 4 GB. Oggi però siamo qui per annunciarvi un nuovo arrivato in casa Doogee, il Doogee DG700 Pro. Scopriamo insieme di che telefono si tratta (almeno a livello di rumors).

DG 700 Pro: le specifiche tecniche

Il Doogee DG 700Pro avrà uno schermo da 5 pollici, un processore octa-core Mediatek Helio X10 (un MT6795) dotato di una architettura a 64-bit, RAM da 4 GB in linea con quanto detto del Doogee F3, anche se alcuni sostengono che alla fine si opterà per la versione a 3 GB, una batteria molto ampia con capacità a 6000 mAh, sistema operativo Android 5.0 Lollipop, ed il supporto alla connettività LTE. Chiariamo poi che da un punto di vista estetico non dovrebbero esserci molte differenze con il Doogee Titans 2 DG 700 (che vedete in foto per rendere l’idea di come sarà il DG 700Pro) e questo perché il nuovo DG 700 Pro si presenta in tutto e per tutto come una versione potenziata del Titans. Sarà davvero così? Lo sapremo il prossimo mese di Settembre quando il DG 700 Pro verrà con tutta probabilità commercializzato. Per ultima cosa va detto che allo stato attuale non sappiamo nulla relativamente a quello che sarà il suo prezzo di vendita.

Cosa ne pensate delle specifiche tecniche del Doogee DG700 Pro? Diteci la vostra qui sul nostro sito e seguiteci anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.