China News Smartphone

Doogee DG650S: specifiche tecniche ufficiali e prezzo ufficioso

Giu 26, 2014

author:

Doogee DG650S: specifiche tecniche ufficiali e prezzo ufficioso

doogee-dg650s

Il nuovissimo Doogee DG650S, è stato finalmente messo a nudo dalla stessa casa produttrice che ha comunicato quelle che sono le sue specifiche tecniche e quello che sarà il suo prezzo.

Stiamo parlando di un dispositivo che si fa notare all’occhio per il buon livello del suo design e che sicuramente presenta una serie di specifiche tecniche che possiamo ritenere interessanti. Il tutto va poi condito con il fatto che il suo prezzo sarà pari a poco più di 200 Euro anche se quest’ultima notizia non ha ancora tutti i crismi dell’ufficialità.

Non ci resta dunque che il vedere quelle che sono le sue caratteristiche principali.

Doogee DG650S: specifiche tecniche

Il Doogee DG650S si presenta con un display da 6.5 pollici in Full-HD grazie ad una risoluzione pari a 1920 x 1080 pixel, Il processore invece è un Mediatek MT6592 8-core e la fotocamera posteriore da 16 MP (mentre per quel che concerne la fotocamera frontale i MP sono 8).

Spicca il valore della batteria che è da 3500 mAh che dunque garantisce una durata ottimale del device in questione. A livello di connettività sono presenti il 3G, il GSM ed il WiFi. Stiamo parlando di un telefono dotato di supporto dual-SIM e di memoria interna espandibile sono a ben 64GB. Suona però a tutti strano il fatto che questo Doogee DG650S venga immesso sul mercato con un sistema operativo Android 4.3 JellyBean  ma va anche detto per non fare del terrorismo psicologico che la presenza sul device del supporto OTA garantisce la possibilità, in un futuro speriamo non troppo lontano, di procedere al rilascio di un upgrade alla versione 4.4 del sistema operativo in oggetto.

Cosa ne pensate di questo nuovo telefono che varrà venduto nella duplice e classica colorazione bianca o nera? Diteci la vostra e non dimenticatevi di seguirci ogni giorno anche all’interno della nostra pagina di Facebook. Vi aspettiamo.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.