China News Smartphone

Doogee F2015: le specifiche tecniche e la data di uscita

Lug 4, 2015

author:

Doogee F2015: le specifiche tecniche e la data di uscita

2015

La Doogee è una di quelle aziende che ultimamente si sta facendo notare di più sul mercato per il buon numero di dispositivi che vengono ideati e realizzati. A seguito del lancio del Doogee F3, inclusa la sua Limited Edition, e del Doogee Valencia2 Y100 Pro, la stessa azienda è ora pronta al lancio di un nuovo dispositivo di fascia medio-alta che prenderà il nome di Doogee F2015 e che con tutta probabilità sarà sul mercato dal prossimo mese di Settembre. Vediamo insieme di scoprire le sue principali specifiche tecniche.

Doogee F2015: cosa sappiamo di questo smartphone?

Il Doogee F2015 avrà uno schermo da 5.5 pollici con risoluzione in Full HD (1920 x 1080) e con curvatura 2.5D oltre alla protezione Corning Gorilla Glass 3, avrà un processore octa-core di casa Mediatek (nello specifico un MT6753 con architettura da 64-bit), avrà 3 GB di RAM, 16 GB di memoria interna che potrà essere ampliata grazie al supporto per microSD sino a 32 GB ed avrà una fotocamera con sensore principale da 13 MP e doppio Flash LED Dual Tone mentre la fotocamera secondaria è da 8 MP (sensore OmniVision).

Il tutto sarà supportato da una batteria da 3000 mAh e non mancherà, come ormai accade sempre più di frequente, il lettore di impronte digitali. Il prezzo ancora non è stato comunicato mentre sappiamo che verrà messo in vendita sia nel colore grigio che in argento. Cosa ne pensate di questo Doogee F2015?
Diteci la vostra qui sul nostro sito e seguiteci anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.