China News Smartphone

Doogee F3: rumors su specifiche tecniche, prezzo ed una sorpresa da 4 GB

Giu 18, 2015

author:

Doogee F3: rumors su specifiche tecniche, prezzo ed una sorpresa da 4 GB

 f3

Sono finalmente apparsi sul web alcuni rumors ed alcune indiscrezioni su quello che sarà il prossimo smartphone di casa Doogee e che prenderà il nome di Doogee F3. A questi rumors sono poi seguite alcune comunicazioni direttamente della casa produttrice atte a confermare quanto trapelato.

Scopriamo insieme che cosa si tratta ricordandovi anche che, come vedete nella foto di inizio del prossimo paragrafo, sarà venduta anche una sua cover posteriore in legno davvero molto interessante e particolare. Saranno altrettanto interessanti le sue specifiche tecniche?

Doogee F3: le specifiche tecniche

f3 cover legno

Chiariamo subito che non sarà messa in vendita una sola versione del Doogee F3 bensì accanto all’edizione standard ve ne sarà anche una limitata. La prima versione avrà uno schermo da 5 pollici a 1080p di risoluzione, un processore MediaTek MT6753 con architettura a 64-bit e frequenza di clock da 1.5GHz,una GPU ARM Mali-T760 GPU ed un comparto camera con sensori da 13 MP ed 8 MP.

Doogee F3: limited edition

 

L’edizione limitata del nuovo F3 invece avrà uno schermo da 5 pollici con risoluzione a 2K con curvatura 2.5D e protezione Corning Gorilla Glass 3 oltre ad una RAM da 4 GB, un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 810 ed una memoria interna da 32 GB. A livello di comparto fotocamera invece abbiamo un sensore posteriore da 20.7 MP (si tratta di un Sony IMX230) mentre la anteriore è da 8 MP ed è dotata di un sensore OmniVision. Il tutto è sorretto dalla presenza di una batteria da 3100 mAh e gira su di un sistema operativo Android 5.1 Lollipop.

Il nuovo Doogee F3 edizione limitata arriverà molto probabilmente solo durante il prossimo mese di ottobre, ma alcuni parlano di agosto, e dovrebbe avere un prezzo di 349 dollari (circa 310 euro al cambio attuale).

Cosa ne pensate delle caratteristiche tecniche del Doogee F3?

Diteci la vostra e seguiteci sempre anche all’interno di nostri profili Facebook, Twitter, Google+ ed sul nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.