China News Smartphone

Doogee F7: Helio X20 e display 2K per un top di gamma

Dic 20, 2015

author:

Doogee F7: Helio X20 e display 2K per un top di gamma

f7

Ormai tutti i nostri lettori hanno imparato a conoscere alcune aziende che fino a pochi anni fa erano del tutto ignote o che addirittura non esistevano e tra di essi possiamo includere senza dubbio la Doogee. Ed oggi siamo qui proprio per parlarvi delle indiscrezione sulle specifiche tecniche di uno smartphone di questa azienda, smartphone che prenderà il nome di Doogee F7 e che, se le specifiche che vi riportiamo oggi dovessero essere confermate, sarà da considerarsi davvero uno smartphone di ottimo livello.

Scopriamo insieme di che indiscrezioni si tratta per capire meglio che smartphone sarà e quale potrà essere il suo prezzo.

Doogee F7: ecco tutte le indiscrezioni

Secondo quando trapelato nelle ultime ore il Doogee F7 avrà uno schermo da 5.7 pollici con risoluzione 2K, un processore Mediatek Helio X20 (MT6797), ben 4 GB di memoria RAM, una fotocamera posteriore dotata di un sensore a 21 MP ed un sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.

Il tutto verrà racchiuso all’interno di soli 7 mm di spessore mentre per quel che riguarda il suo prezzo di vendita, sempre ricordandoci che si tratta di rumors e non di notizie ufficiali, si parla di circa 170 dollari (poco più di 150 euro al cambio attuale). Ma saranno vere queste indiscrezioni oppure cambieranno nelle prossime settimane come a volte accade quando si tratta di smartphone che provengono da continente asiatico?

Cosa ne pensate del probabile set di specifiche tecniche del Doogee F7? Lo trovate un buon smartphone o no?

Diteci la vostra qui sul nostro sito e seguiteci sempre anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro sempre aggiornato canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.