China News Smartphone

Doogee HomTom: le specifiche tecniche

Lug 30, 2015

author:

Doogee HomTom: le specifiche tecniche

hh

 

Il Doogee HomTom è uno smartphone cinese che si fa notare sicuramente per la sua importante batteria e soprattutto per il sistema di ricarica rapida ad essa collegata. Se siete interessati a saperne di più ed a scoprire le sue principali specifiche tecniche allora dovete leggere il paragrafo che segue.

Dogee HomTom: le specifiche tecniche

Si tratta di uno smartphone che si presenta ai nostri occhi con uno schermo  da 5.5 pollici con una risoluzione HD a 1280 x 720 pixel oltre che con in dotazione un processore 4 core Mediatek MT6735 con frequenza di clock massima pari a 1.3 GHz (abbiamo anche al presenza su questa SoC di una architettura a 64-bit).  A livello di fotocamera poi troviamo un sensore posteriore da 13 MP di casa Sony ed un sensore anteriore da 5 MP buono per mettere a fuoco qualche selfie.

Il tutto come detto è supportato a livello di carica da una batteria che lascia il segno: abbiamo infatti 6250 mAh ed un sistema di ricarica rapida Mediatek Pump Express che come alcuni di voi già sapranno vi consente di caricare il 75% di questa batteria da 6250 mAh in soli trenta minuti, davvero da non credere. Il tutto viene poi fatto girare da un sistema operativo Android 5.1 Lollipop. La sua uscita è prevista per il prossimo mese di Settembre 2015 ma ancora non sappiamo il prezzo di vendita.

Cosa ne pensate di questo Dogee Hom Tom e della sua straordinaria batteria?

Diteci la vostra qui sul sito e seguiteci anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro sempre aggiornatissimo canale di Youtube. Vi aspettiamo.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.