China News Smartphone

Doogee T6 con batteria da 6000 mAh: specifiche tecniche e uscita

Set 26, 2015

author:

Doogee T6 con batteria da 6000 mAh: specifiche tecniche e uscita

t6

L’azienda cinese Doogee ha già dimostrato in passato di volere puntare forte sulla batteria dei propri smartphone e con il Dooogee T6 di certo non si smentisce. Si dovrebbe infatti trattare di un dispositivo con batteria da 6000 mAh, almeno secondo quanto trapelato nei giorni scorsi grazie ad alcuni render.

Questo dato però non dovrebbe andare troppo a discapito della comodità visto che potrebbe avere uno spessore di circa 1 centimetro. Vediamo ora insieme le altre specifiche tecniche.

Doogee T6: quali specifiche tecniche?

Lo schermo dovrebbe essere da 5.5 pollici, il processore da MediaTek MT6735 e la RAM da 2 GB mentre la memoria interna dovrebbe essere da 16 GB. Il comparto fotocamera si presenterebbe con 8 MP sul posteriore e 2 MP di sensore sul frontale ed il sistema operativo sarebbe Android 5.0 Lollipop. Inolte dovremmo avere una cover posteriore in metallo spazzolato e la compatibilità con il sistema di ricarica MediaTek Pump Express.

Per ora le indiscrezioni finiscono qui ma visto che potrebbe uscire già in Novembre non dovrebbero tardare ad arrivarne altre a breve ma già da ora possiamo confermare che si tratterà di uno smartphone che punterà molto sulla batteria affiancando ad essa una serie di specifiche normali. Se il suo prezzo sarà tendente al basso allora si potrebbe trattare di un buon affare ma è ancora troppo presto per dirlo.

Cosa ne pensate del Doogee T6 e della sua batteria? Siete interessati al suo acquisto?

Diteci la vostra qui sul sito e seguiteci sempre anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.