China News Smartphone

Doogee Titans 3 T3: specifiche tecniche dello smartphone di “lusso” con doppio schermo

Lug 27, 2015

author:

Doogee Titans 3 T3: specifiche tecniche dello smartphone di “lusso” con doppio schermo

tit

Il Titans 3 T3 si dimostra subito ad un primo sguardo, anche da parte di un non esperto del settore, uno smartphone sia elegante che aggressivo, soprattutto nella scelta di mettere in campo delle linee ed un estetica del tutto particolari.  Abbiamo infatti un vero e proprio accostamento a livello di corpo dello smartphone tra una lega in alluminio e la c.d. pelle martellata con impunture a vista che invece troviamo sulla cover del telefono stesso. Ma le sorprese non finiscono qui perché nonostante vi sia il doppio schermo non vi sarà sfuggito che ad un primo sguardo esso non è visibile; infatti esso non si trova sul retro del telefonino ma sul suo bordo superiore. Vediamo ora quelle che dovrebbero essere le caratteristiche tecniche di questo dispositivo.

tititit

Doogee Titans 3 T3: le specifiche tecniche

tit back

Per prima cosa diciamo che si tratta di uno smartphone sia super elegante che super sicuro visto il sistema di sicurezza che si basa sulla scansione dell’iride mentre andando sulla parte hardware troviamo uno schermo da 5 pollici con risoluzione in Full HD, un processore MediaTek MTK6735, 2 GB di memoria RAM e 16 GB di memoria interna. Ovviamente queste sono solo delle specifiche in anteprima ma per saperne di più si dovrà attendere il mese di settembre quando sarà la stessa Doogee a comunicarcele, visto che l’uscita di questo smartphone è prevista per la fine di quel mese, insieme al suo prezzo.

Cosa ne pensate di questo smartphone Doogee Titans 3 T3 di lusso e delle sue specifiche tecniche? Vi interessa?

Diteci la vostra qui sul sito e seguiteci anche su Facebook, Twitter, Google+ e sul nostro canale di Youtube.

Via

 

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.