China News Smartphone

Doogee X1: indiscrezioni sulle specifiche tecniche ed immagini del cinafonino economico

Giu 7, 2015

author:

Doogee X1: indiscrezioni sulle specifiche tecniche ed immagini del cinafonino economico

dog tec

Una delle principali caratteristiche del mondo degli smartphone “made in China” riguarda il fatto che i prezzi sono, spesso e volentieri, molto bassi. Questo nuovo arrivato, il Doogee X1, ne è la prova visto che ha un prezzo di soli 99 dollari (poco meno di 90 euro al cambio attuale) ma stiamo attenti a non concentrare la nostra attenzione solo sul prezzo molto conveniente visto che, tra le altre cose, Doogee X1 sarà uno smartphone con pannello frontale edge-to-edge (che tradotto significa, come vedete in foto, uno schermo senza cornici). Scopriamo ora quelle che saranno le sue specifiche tecniche.

Doogee X1: specifiche tecniche

dog 2

Il nuovo Doogee X1 si presenta con un display da 5.5 pollici in Full HD senza bordi, con un processore MediaTek, MT6753 o MT6755 (molto probabilmente vi saranno due diverse versioni di questo telefono con differenza SoC), con la modalità di ricarica wireless, con la tecnologia di scansione della retina e con una batteria con capacità da 3.500 mAh.

Sicuramente Doogee X1 avrà anche una doppia fotocamera frontale ma per il momento non sappiamo molto di più su quelle che saranno le specifiche di questo smartphone Doogee e vi rimandiamo al mese di Agosto quando verrà presentato per leggerle nel complesso. Sicuramente al momento possiamo dire che, per quel poco che sappiamo, il rapporto qualità prezzo ci sembra decisamente vantaggioso. Confermeranno le ulteriori specifiche questa impressione o la smentiranno?

Cosa ne pensate di questo nuovo Doogee X1 e delle sue specifiche tecniche?

Diteci la vostra e seguiteci sempre anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale Youtube. Vi aspettiamo!

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.