News Smartphone

Doro Liberto 820 Mini: presentazione e caratteristiche dal #MWC15

Mar 5, 2015

author:

Doro Liberto 820 Mini: presentazione e caratteristiche dal #MWC15

Doro-Liberto-820-Mini
Di quello che è il Doro Liberto 820 vi abbiamo già parlato in questa nostra recensione (clicca qui) mentre oggi vi parliamo della sua versione “ridotta” denominata, come è facile immaginare, Doro Liberto 820 Mini. Di cosa si tratta?

La presentazione del Liberto 820 Mini

Il Doro Liberto 820 Mini è uno smartphone compatibile con le funzionalità Doro e che offre a chi lo voglia acquistare un comodo carica batterie da tavolo, che si trasforma anche in dock station per il tramite del quale il device diventa anche e non solo un orologio, una sveglia da tavolo o anche una cornice digitale.

All’interno del dispositivo troverete anche My Doro Manager come servizio di assistenza in remoto (trovate approfondimenti nella recensione e nel video che trovate nel precedente link) ed anche di gestione dello smartphone (suoneria, luminosità,ecc). Infine va detto che l’interfaccia utente prescelto è molto semplice da usare. Ci sono tre pulsanti fisici sotto lo schermo e tutte le icone presenti sono ampie e ben visibili.

Da non sottovalutare poi la presenza all’interno della sua schermata iniziale delle funzionalità per le  chiamate, per i messaggi ed anche per l’accesso diretto alla fotocamera. Ovviamente questo nuovo Doro Liberto 820 Mini è un dispositivo compatibile con Google e proprio per questa ragione tutte le app presenti sul Google Play Store possono girare su di esso. Si tratta dunque, per riassumere in breve questo telefono, di un prodotto molto semplice ed intuitivo da utilizzare e che consente comunque di avere tutte le principali funzionalità di uno smartphone vero e proprio.

Liberto 820 mini: Specifiche e prezzo

A livello di specifiche è stato leggermente depotenziato rispetto alla versione maggiore, per ridimensionare il prezzo che si ferma a 169€.

Le principali specifiche tecniche sono:

1) Display da 4 pollici con risoluzione da 800×480 pixel
2) Fotocamera da 5 Megapixel
3) 132 grammi distribuiti in 126*66*11 mm.

Le restanti sono disponibili sulla pagina ufficiale.

Doro Liberto 820 mini white black  (1)

Cosa ne pensate del nuovo servizio di assistenza Doro Connect&Care e del nuovo Doro Liberto 820 Mini?

Diteci la vostra opinione contattandoci sia all’interno della nostra pagina Facebook sia seguendoci sul nostro account Twitter dove ogni giorno sarete sempre informati con prontezza sul mondo della tecnologia e dove troverete tutti i link per porci domande su quanto vi proponiamo ogni giorno. Non mancate di venirci a trovare e di scriverci!