Guide Smartphone

Dove comprare il Samsung Galaxy S7 con abbonamento o ricaricabile

Mar 21, 2016

author:

Dove comprare il Samsung Galaxy S7 con abbonamento o ricaricabile

samsung-galaxy-s7-abbonamento-ricaricabile

Da poche settimane è stato presentato il nuovo top di gamma di casa Samsung, il Galaxy S7 e noi di Tecnologici.Net abbiamo pensato di scrivere questo articolo dove vi presentiamo tutte le principali offerte dei maggiori operatori di telefonia nazionale (TIM, Vodafone, Wind e 3) per acquistare il Galaxy S7 in abbonamento ed in ricaricabile.

Se prima di vedere quale sia l’operatore con la migliore offerta per voi volete dare uno sguardo a quelle che sono le principali specifiche tecniche del top di gamma di casa Samsung cliccate qui.

Vediamo ora le offerte divise per operatore telefonico ma prima precisiamo che le eventuali rate per l’acquisto del telefono sono tutte mensili a differenza del costo dei vostri servizi (tariffe) che rimangono addebitabili ogni 4 settimane. Proprio per questa ragione prima di sottoscrivere un abbonamento od una ricaricabile vi invitiamo, dopo aver letto il nostro articolo, a chiamare il centro assistenza clienti od a recarvi al negozio più vicino per farvi confermare direttamente da loro le offerte ed i costi proposti anche perché, come ben saprete, i siti delle compagnie telefoniche sono spesso poco chiari. Dunque siate il più pignoli possibile.

Galaxy S7 con TIM

TIM

Partiamo subito con TIM che ci offere il Samsung Galaxy S7 da 32 GB alle seguenti condizioni:

  • Offerta per chi già possiede una ricaricabile TIM con contributo iniziale di 39 euro e poi 20 euro al mese per 30 mesi con 1 GB di traffico in più al mese per un totale di 639 euro;
  • Offerta per i nuovi clienti con ricaricabile da 30 euro al mese per 30 mesi per un totale di 900 euro con 1000 minuti di conversazione e 2 GB in 4G al mese a cui vanno aggiunti i costi di tariffazione ogni 4 settimane;
  • Offerta TIM Next senza acconto e con 20 euro al mese per 30 mesi (600 euro) più 5.90 euro di protezione smartphone al mese con tanto di 2 GB di traffico dati al mese inclusi e con la possibilità di restituire lo smartphone dopo 12 mesi;
  • Offerta TIM Special Unlimited con una tariffa da 49 euro ogni 4 settimane e 5 euro al mese per 30 mesi (150 euro);
  • Offerta TIM Text Unlimited 99 euro di tariffazione ogni 4 settimane e poi 0 euro al mese per il primo anno e 10 euro al mese per i successivi 18 mesi (180 euro) più 5.90 euro di protezione smartphone mensili e con 2 GB di traffico dati inclusi da aggiungere all’offerta e con la possibilità di restituirlo dopo 12 mesi. L’offerta Text Unlimited include anche chiamate ed SMS senza limiti verso tutti, 4GB di traffico dati 4G LTE, 250 minuti di chiamate verso Europa e USA, TIM Entertainment incluso per 3 mesi, 10GB di TIM Cloud e TIM Protect incluso.

Per l’attivazione delle offerte è richiesta la carta di credito.

Galaxy S7 con Vodafone

Vodafone Passiamo ora alla Vodafone che ci presenta le seguenti offerte per comprare il Galaxy S7 in abbonamento o con SIM ricaricabile:

  • Per chi è già cliente con ricaricabile abbiamo 20 euro al mese per 30 mesi per un totale di 600 euro a cui dovete aggiungere il costo del vostro servizio ricaricabile o comunque il costo delle chiamate, dei messaggi e dei dati navigati;
  • Se invece scegliete la tariffa Relax sono 139 euro di contributo iniziale più 10 euro al mese per 30 mesi per un totale di 439 euro a cui va aggiunto il costo della tariffa (34 euro al mese e 34 euro di attivazione) ma non la tassa di concessione governativa;

Anche in questo caso vi servirà la carta di credito per poter acquistare a rate mensili il vostro nuovo Galaxy S7. Fate attenzione perché queste che vi abbiamo presentato sono le promozioni per chi vuole una tariffazione solo per smartphone senza avere il pacchetto “casa” ma nell’immagine che vi mostriamo potete trovare anche quelle.

Galaxy S7 con Wind

Wind

Per quel che riguarda le offerte messe in campo dalla Wind abbiamo quanto segue:

  • Per i clienti con abbonamento Wind Magnum il piano di acquisto del nuovo smartphone di casa Samsung prevede un anticipo di 149.90 euro più 30 rate mensili da 10 euro per un totale di 449.90 euro a cui va sommato il costo dell’abbonamento ma non la tassa di concessione governativa;
  • Per i clienti con ricaricabile Wind All Inclusive, All Digital, Call Your Country Super ed Open Internet invece l’anticipo è sempre di 149.90 euro ma le rate mensili sono 30 e sono da 14 euro per un totale di 569.90 euro più il costo del piano ricaricabile da voi sottoscritto.

Anche in questo caso è necessario avere una carta di credito per poter accedere alle promozioni.

Galaxy S7 con Tre

tre

Passiamo infine al mondo delle offerte messe in campo dalla 3 ricordandovi sempre che per accedere a questo tipo di promozioni e di offerte dovete fornire i dati della vostra carta di credito. La Tre ci offre queste opzioni per prendere il Galaxy S7 con abbonamento o con SIM ricaricabile:

  • Free 400 in abbonamento con 50 euro di anticipo e 25 euro al mese per 30 mesi (totale 800 euro) con 400 minuti, 400 SMS e 4 GB di traffico dati;
  • Free Unlimited in abbonamento con 50 euro di anticipo e 30 euro al mese per 30 mesi (950 euro) con minuti ed SMS illimitati e con 4 GB di traffico dati;
  • Free Unlimited Plus in abbonamento con 50 euro di anticipo e 35 euro al mese per 30 mesi (1100 euro in totale) con chiamate illimitate anche all’estero, con SMS illimitati e con 8 GB di traffico dati;
  • Le stesse identiche promozioni agli stessi identici prezzi mensili e quindi con un costo finale identico possono essere attivate anche in modalità ricaricabile.

In conclusione vi ricordiamo che recedere dagli abbonamenti e dalla rateizzazioni è costoso perché vi sarà comunque chiesto di saldare il mancante o di pagare una commissione per le spese di recesso anticipato.

Fatevi dunque molto bene i conti in tasca e decidete con calma se e quale delle proposte che trovate in questo articolo sia adatta alle vostre esigenze ed al vostro portafoglio. Come potete vedere in alcuni casi il prezzo complessivo, soprattutto se aggiungete determinate tariffe e determinati servizi, varia di molto da operatore ad operatore ma questo non significa necessariamente che uno sia più costoso dell’altro. Vi invitiamo infatti a verificare bene cosa sia incluso e cosa sia escluso per ogni abbonamento e per ogni ricaricabile per non trovarvi poi costretti a richiedere servizi aggiuntivi ovviamente a pagamento.

Infine ricordatevi che quando scegliete l’abbonamento il pagamento è soggetto a fatturazione, che spesso è bimestrale e che proprio per questa ragione una volta pagato l’acconto la prima fattura vi dovrebbe arrivare dopo 2 mesi.

Cosa ne pensate delle offerte in abbonamento ed in ricaricabile che vi abbiamo presentato oggi per il Samsung Galaxy S7? Preferite TIM, Vodafone, Wind o 3 oppure non vi interessa questo nuovo smartphone?

Diteci la vostra qui sul sito e non dimenticate mai di seguirci anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro sempre aggiornato canale Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

 

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.