Giochi Android

Drag Racing – recensione (Android)

Nov 12, 2011

author:

Drag Racing – recensione (Android)

Genere: Simulazione guida
SviluppatoreCreative Mobile
Disponibile perAndroid

[slider_pro id=”6″]

 

Più che di drag racing, si dovrebbe parlare di “drug racing”. Si, perchè il gioco sviluppato dalla Creative Mobile crea dipendenza. Tanto semplice quanto difficile da smettere di giocare. Si tratta di un gioco di guida dove due macchine corrono in un rettilineo, e, cosa che può apparire in un primo momento strana, non c’è alcuno sterzo da girare e dove la differenza la fa il tempismo con cui cambiate marcia.

Potrete scegliere tra un grande parco di macchine tra cui Nissan, Alfa Romeo, Mitsubishi, Subaru, Toyota. Potrete sfidare i vari “boss” per guadagnare punti preziosi da investire negli upgrade della vostra macchina e quando vi sentirete pronti potrete sfidare gli avversari nella modalità online. Sarà il costo della vostra macchina e degli upgrade a decretare il vostro livello. Ogni centesimo di secondo guadagnato sarà una conquista e la longevità è garantita dalla possibilità di customizzare a proprio piacimento e sbloccare nuove macchine.Inoltre gli sviluppatori hanno introdotto la possibilità di sfidare i propri amici.

Se l’utilizzo dell’accelerometro nei giochi di guida non vi entusiasma, allora Drag Racing è quello che fa per voi.

 

Appassionato di tutto il mondo della tecnologia e dell'elettronica, soprattutto consumer. Sogna di non aver più bisogno di dormire per riuscire a dedicare il giusto tempo alle proprie passioni.