News Tablet

Ekoore Elija 2 ed Ekoore Pike: ultimissime novità

Ott 19, 2012

author:

Ekoore Elija 2 ed Ekoore Pike: ultimissime novità

Ekoore: le ultime news

 

E’ finalmente arrivata sul mercato la nuovissima versione dell’Elija, l’Elija S2, un autoradio di Ekoore che monta come sistema operativo Android. E’ stato infatti appena presentato si tratta di un doppio din per autovetture montante come sistema operativo la versione 2.3 di Android, ovvero “Gingerbread“. La nuova versione di Android pero’ non e’ l’unico aggiornamento introdotto,  con la versione S2 dell’Elija, infatti abbiamo un nuovo schermo multi-touch, un processore Cortex A8 da. L’Elija S2 sembra davvero essere l’unica autoradio in grado di collegarsi ad internet e sfruttare tale connessione in tutte le sue potenzialità in quanto grazie ad Android è possibile navigare in internet, controllare la propria posta elettronica, aggiornare il proprio profilo Facebook, scaricare migliaia di applicazioni e così via, in pratica è come avere un mini tablet al posto dell’autoradio. La connessione al web è garantita tramite rete Wifi, e comunque durante i propri viaggi è possibile utilizzare il proprio smartphone in tethering pure una internet key 3G.

Per quanto riguarda l’Ekoore Pike siamo invece in presenza di un mini upgrade e di una nuova redistribuzione della fascia di prezzi relativa a questo tablet pc con Android ICS 4.0. Da oggi questo dispositivo della Ekoore monta una nuova CPU Cortex A9 a 1.5 GHz oltre che un  modulo Bluetooth integrato.  Questa nuova versione è in promozione fino al 25 ottobre 2012, e sara’ possibile acquistarla ai seguenti prezzi: il 7 pollici  a 95 euro, il 10 pollici a 155 euro ed il 9.7 pollici a 175 euro. Prezzi senza alcun dubbio molto interessanti, soprattutto se comparati con quelli dei concorrenti; per chiunque fosse interessato all’ acquisto vi invitiamo a consultare il sito web dell’Ekoore (http://www.ekoore.com/web/).

Che ne pensate di questi nuovi upgrade della casa italiana ? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Facebook oppure scrivetecelo sul nostro nuovissimo forum, dove potrete discutere di questo e di tanto altro.

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.