China News Smartphone

Elephone e Android 6.0 Marshmallow: ecco la lista di smartphone che saranno aggiornati

Dic 14, 2015

author:

Elephone e Android 6.0 Marshmallow: ecco la lista di smartphone che saranno aggiornati

elelele

Se siete in possesso di uno smartphone realizzato dall’azienda cinese Elephone o se siete interessati ad acquistarne uno ma se al contempo non volete perdervi tutte le novità e le funzionalità introdotte nel mondo dei dispositivi mobili dall’arrivo della nuova versione del sistema operativo di Google, Android 6.0 Marshmallow, allora non dovete far altro che non sia il controllare in questo articolo se il vostro smartphone Elephone (o se il modello che vi interessa) è o meno inserito nella lista dei dispositivi che riceveranno l’aggiornamento ad Android 6.0.

Elephone ed Android 6.0 Marshmallow: dove arriva?

Precisiamo sin da subito che quella che vi stiamo per mostrare, o che molto probabilmente avete già visto nell’immagine che vi abbiamo presentato in apertura di questo pezzo, è una lista che a detta della stessa azienda cinese verrà implementata in futuro e dunque se il vostro smartphone Elephone non compare potete sempre sperare che ad esso vengano riservati aggiornamenti successivi.

Al momento la lista include i seguenti device:

  • Elephone Trunk
  • Elephone P6000
  • Elephone Ivory
  • Elephone M3

A questa lista dobbiamo poi aggiungere latri 3 smartphone che arriveranno sul mercato nel Gennaio 2016 con Android Marshmallow preinstallato:

  • Elephone P9000
  • Elephone P9000C
  • Elephone P9000 Lite

Per tutti gli altri ci aspettiamo comunicazioni da parte della Elephone entro i prossimi mesi.

Cosa ne pensate di questa lista dove sono indicati tutti i dispositivi di casa Elephone che verranno aggiornati al nuovo sistema operativo Android 6.0 Marshmallow? Ne possedete già uno?

Diteci la vostra qui sul sito e seguiteci sempre anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.