China News

Elephone: ecco il render del nuovo interessantissimo smartwatch

Set 11, 2015

author:

Elephone: ecco il render del nuovo interessantissimo smartwatch

ele

In principio le aziende cinesi si erano concentrate solo ed esclusivamente sulla realizzazione di smartphone con specifiche medie o di prima fascia e con prezzi bassi.

Pian piano la loro attenzione si è spostata sia su smartphone di livello superiore e dunque di prezzo più elevato (si veda a titolo di esempio il nuovo Elephone P9000 che uscirà con RAM da 4 GB e comparto fotocamera di primo livello) sia verso altre tipologie di dispositivi quali gli smartwatch. Prova di questo cambiamento è il prossimo smartwatch di casa Elephone del quale vi parliamo in questo nostro articolo. Di cosa si tratta?

Elephone smartwatch: cosa sappiamo?

Allo stato attuale non sono moltissime le informazioni che possediamo a riguardo di quello che sarà il prossimo dispositivo indossabile realizzato dalla Elephone ma va detto che, osservando il render che vi proponiamo all’inizio di questo nostro articolo, si vede benissimo come esso dovrebbe avere un design piacevole con tanto di schermo rotondo come se fosse un orologio classico.

Altre indiscrezioni ci parlano poi di un rapporto qualità prezzo che si preannuncia davvero ottimale e della presenza del rilevatore delle frequenza cardiaca. Inoltre il processore potrebbe essere o un Mediatek Aster MT2502A oppure il nuovo MT2601 e dunque dovrebbe esserci, e sarebbe il colpo da novanta, il supporto per for Android Wear. Sarà davvero così?

Cosa ne pensate delle indiscrezioni su quello che sarà lo smartwatch di casa Elephone? Vi piace?

Diteci la vostra qui sul nostro sito e seguiteci sempre anche su Facebook, su Twitter, su Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.