China News Smartphone

Elephone M3 e M3 Pro: rumors su Marshmallow e fotocamera da 21 MP

Dic 10, 2015

author:

Elephone M3 e M3 Pro: rumors su Marshmallow e fotocamera da 21 MP

M3

La casa cinese Elephone  è intenzionata, secondo quanto lasciato trapelare e letto in rete negli ultimi giorni, a rilasciare sul mercato una nuova coppia di smartphone che prenderanno il nome di Elephone M3 e di Elephone M3 Pro.

Ad un primo sguardo, e sempre secondo quanto è uscito ultimamente online, i due modelli avrebbero pressoché le stesse caratteristiche tecniche ma si andrebbero a differenziare sotto il profilo del comparto memoria e sotto il profilo del comparto fotografico.  Non ne sappiamo ancora molto ma cerchiamo di fare chiarezza.

Elephone M3 ed M3 Pro: le indiscrezioni sulle caratteristiche tecniche

Sotto il profilo tecnico l’Elephone M3 ed il suo gemello M3 Pro saranno smartphone con schermo 2.5D Full HD da 5.2 pollici e con processore octa-core a 64-bit di casa MediaTek (Helio P10 MT6755). A livello di RAM ne avremo una da 3 GB su tutti e due i modelli mentre la ROM sarà da 16 GB sul primo e da 32 GB sulla versione Pro.

Inoltre, sempre a livello di differenza tra i due dispositivi va aggiunto che la versione Pro ne avrà una da 8 MP sul frontale e da 21 MP sul retro (Sony IMX230) mentre nulla sappiamo su quella della versione “base”. Sempre la versione Pro avrà anche il sensore di impronte digitali.

Il sistema operativo scelto è Android 6.0 Marshmallow per tutti e due i modelli realizzati da Elephone così come identici saranno i colori quali lo Smokey Gray, lo Champagne Gold ed il Rose Gold. Nelle prossime settimane ne sapremo di più sia a livello di specifiche tecniche che di prezzo di vendita.

Cosa ne pensate di questo Elephone M3  e dello M3 Pro? Siete interessati ad acquistarlo o no?

Diteci la vostra qui sul nostro sito e seguiteci sempre anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.