China News Smartphone

Elephone P4000: specifiche tecniche, immagini e prezzo

Apr 27, 2015

author:

Elephone P4000: specifiche tecniche, immagini e prezzo

p4000 tec

Sono finalmente uscite sul web le specifiche tecniche del prossimo Elephone P4000, telefono atteso da molto tempo e del quale si era già parlato in passato, che come vedremo in seguito sarà uno smartphone con processore quad-core ed architettura a 64-bit. Ma di certo non è questa la specifica tecnica che ci colpisce di più e se siete curiosi di scoprire quale sia dovete leggervi il paragrafo che segue. Ovviamente si tratta di uno smartphone di fascia entry-level e proprio per questo alcune sue specifiche non sono da sottovalutare.

Elephone P4000: specifiche tecniche e prezzo

p4000 tec 1

Il prossimo Elephone P4000 avrà un display compatto da 5 pollici con risoluzione pari a 720p, un processore quad-core (MT6735) con architettura a 64-bit, 1 GB di RAM, 8 GB di memoria interna, un sensore fotocamera da 13 MP posto sul retro del telefono ed un sistema operativo Android Lollipop 5.0.

A livello di reti e di connettività abbiamo il supporto per il Cat. 4 LTE (FDD e TDD), DC-HSPA +, TD-SCDMA, CDMA2000 1x / EVDO Rev. A e la rete EDGE. Ma la specifica che tra tutte le altre più ci colpisce è la sua batteria da 4800 mAh che garantirà un durata estesa di questo P4000 e che è davvero rara su prodotti come questo che avrà un prezzo di 1000 yuan, circa 150 euro al cambio attuale.

La sua data di uscita sarà il prossimo mese di Maggio come vedete anche nell’immagine che vi proponiamo qui di seguito.

p4000

 

Cosa ne pensate di questo Elephone P4000 e delle sue specifiche tecniche?

Seguiteci sempre anche all’interno della nostra pagina Facebook, Twitter, Google+ ed anche sul nostro canale Youtube. Non mancate!

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.