China News Smartphone

Elephone P4000: ufficiali le specifiche tecniche e prezzo

Mag 9, 2015

author:

Elephone P4000: ufficiali le specifiche tecniche e prezzo

ele 1

Verso la fine del mese scorso vi avevamo parlato di quello che sarebbe stato uno dei nuovi arrivi in casa Elelphone, l’Elephone P4000 (clicca qui). Oggi siamo qui per approfondire il discorso sulle sue specifiche tecniche riportando quelle ufficiali. Scopriamole insieme.

Elephone P4000: specifiche tecniche e prezzo

ele uff

Il suo display sarà un 5 pollici IPS con risoluzione da 1080 x 720 pixel, mentre il processore sarà un MediaTek MT6735 mentre la RAM sarà da 1 GB, la memoria interna sarà da 8 GB e la GPU sarà una Mali T-720.

A livello di connettività abbiamo il supporto per LTE Cat. 4 (FDD e TDD), il DC-HSPA+, il TD-SCDMA, il CDMA2000 1x/EVDO Rev. A e l’EDGE.

Il tutto è accompagnato da una fotocamera con sensore posteriore da 13 MP dotata anche di flash LED e supportato da un sistema operativo Android Lollipop 5.0.

Infine ricordiamo come questo Elephone P4000 verrà venduto nelle seguenti colorazioni: giallo, nero, bianco, verde, rosso e blu. Il suo prezzo sarà di circa 129 dollari (115 euro al cambio attuale). Confermato dunque il prezzo ed il set di specifiche tecniche di questo Elephone P4000 che dunque va ad inserirsi, come pronosticato, nella fascia entry-level del mercato facendosi però apprezzare sia sotto il versante della fotocamera posteriore (la principale) sia per quel che riguarda la varietà di colori nei quali è stato messo in vendita. Da apprezzare anche al presenza su questo P4000 del nuovo sistema operativo Lollipop 5.0.

Cosa ne pensate di Elephone P4000?

Diteci la vostra e seguiteci anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.