News Smartphone

Elephone P6000: un video ci mostra il primo smartphone con processore Mediatek e Lollipop 5.0

Feb 13, 2015

author:

Elephone P6000: un video ci mostra il primo smartphone con processore Mediatek e Lollipop 5.0

ele lolli tec

Una delle ultime novità di casa Elephone in termini di smartphone è senza dubbio l’Elephone P6000. Proprio per questa ragione crediamo sia giusto mostrarvi un interessantissimo video all’interno del quale potrete vedere direttamente con i vostri occhi il nuovo sistema operativo realizzato da Android, Lollipop 5.0,in funzione proprio su questo P6000. Per chi non conoscesse la Elephone vi invitiamo a cliccare su questo link per poter accedere ad una selezione di tutti i nostri articoli su questa azienda ivi inclusi quello sull’Elephone G1 (il primo smarphone a 59$ venduto in Europa) e la recensione sull’Elephone P2000.

Il video

Come potete ben vedere si tratta di un video molto semplice che ci mostra solamente pochi minuti ma che bastano per avere la prima impressione di un sistema operativo che si adatta perfettamente al processore di fonte Mediatek e che rende molto fluida la gestione del dispositivo. Il video infatti ci mostra l’accensione del device, la scelta della lingua, la home screen, la schermata della app, la schermata delle impostazioni (ed anche quella delle impostazioni rapide) ed altre procedura standard. Il vero interesse dunque ora si sposta sui primi feedback che non tarderanno ad arrivare durante le prossime settimane. Come detto si tratta del primo smartpohne con processore Mediatek sul quale vediamo girare Lollipop 5.0 e proprio per questa ragione la curiosità era ed è tuttora davvero molta.

Cosa ve ne pare di quello che vi è stato mostrato in questo video riguardo a Lollipop 5.0 sull’Elephone P6000?

Diteci la vostra e seguiteci sempre sia qui sul nostro sito che all’interno della nostra pagina Facebook e del nostro profilo Twitter. Vi aspettiamo numerosi,

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.