China News Smartphone

Elephone P8000: specifiche tecniche, prezzo ed immagini del nuovo phablet Android

Giu 15, 2015

author:

Elephone P8000: specifiche tecniche, prezzo ed immagini del nuovo phablet Android

8000

Il nuovo Elephone P8000, un phablet dedicato alla fascia medio alta di mercato che sarà messo in vendita con tutta probabilità già a partire dalla fine del mese di Giugno anticipando così quanto detto in passato quando si era letto e scritto di una sua disponibilità sul mercato solo all’interno del terzo trimestre di questo anno 2015.

Si tratterebbe di uno smartphone dal prezzo di 209.99 dollari (circa 190 euro al cambio attuale) anche se secondo alcune indiscrezioni sarebbe possibile acquistarlo con uno sconto di circa 40 dollari al prezzo esclusivo di 169.99 dollari (circa 150 euro al cambio attuale) ma solo per un periodo di tempo limitatissimo e del quale ancora non conosciamo la data di inizio. Le specifiche tecniche che erano già trapelato durante il mese di Maggio sono state confermate ed ampliate negli ultimi giorni:scopriamole insieme.

Elephone P8000: le probabili specifiche tecniche

8000 back

Il nuovo arrivato di casa Elephone avrà un processore octa-core MTK6753 con frequenza di clock massimale da 1,3 Ghz ed architettura a 64-bit, una GPU ARM MALI-T720, uno schermo da 5,5 pollici dotato di una risoluzione in full HD a 1920 × 1080 pixel, 3 GB di RAM, 16 GB di memoria interna espandibile grazie alla presenza del supporto per le schedine microSD, un comparto fotocamera dotato di un sensore posteriore da 13 MP e di un sensore anteriore da 5 MP ed una batteria con capacità da 4.165 mAh. Il tutto è racchiuso all’interno di 155 x 76 x 9.2 millimetri.

Avremo poi la connessione LTE, il Wi-Fi, il Bluetooth, il supporto 4G (che dovrebbe estendersi ad ogni tipo di rete presente al momento nel globo), il supporto per la tecnologia dual-SIM stand-by ed un lettore di impronte digitali (sul retro). Sotto il profilo dell’estetica, come potete chiaramente vedere dalle immagini che vi proponiamo, questo Elephone P8000 non si discosta dalle linee classiche e smussate che la fanno da padrona nel settore dei device mobili ad ampio schermo. Sicuramente un buon device soprattutto se verrà confermata l’indiscrezione sulla possibilità di acquistarlo ad un prezzo fortemente scontato per i primi giorni di vendita.

Cosa ne pensate di questo nuovo arrivato, Elephone P8000, delle sue specifiche tecniche e del suo prezzo di vendita?

Diteci la vostra qui sul nostro sito e seguiteci anche all’interno del nostro profilo Facebook, di Twitter, Google+ e sul nostro canale Youtube. Vi aspettiamo.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.