News Smartphone

Elephone P9000: le specifiche tecniche ed il prezzo

Set 8, 2015

author:

Elephone P9000: le specifiche tecniche ed il prezzo

Elephone-P9000

Eccoci finalmente qui a dirvi quelle che sono le caratteristiche tecniche principali del nuovo arrivato in casa Elephone, il P9000, ed anche il suo prezzo di vendita.

Si tratta come vedrete di uno smartphone dalle ottime specifiche tecniche che ovviamente farà parlare e molto di se. Questo è testimoniato anche dal suo prezzo di vendita che sarà di 330 dollari (poco meno di 300 euro al cambio attuale) e che risulta essere di gran lunga il device di casa Elephone dal prezzo più alto proprio a farci capire che si tratta di un buonissimo dispositivo. Scopriamo insieme di che pasta è fatto.

Elephone P9000: le caratteristiche tecniche

Avrà uno schermo da 5.5 pollici in FHD, un processore MediaTek MT6797 a 10 core, una RAM da 4 GB ed una memoria interna da 32 GB. A livello di fotocamera invece avremo su questo smartphone un sensore principale da 16 MP ed un sensore secondario da ben 13 MP. Abbiamo dunque un comparto fotocamera da sottolineare soprattutto con riferimento alla fotocamera secondaria così come va sottolineato il valore della RAM da 4 GB.

Dovrebbe infine esserci anche il lettore di impronte digitali. Si tratta dunque di un dispositivo di ottimo livello come già detto e scritto ma che ovviamente non può in alcun modo essere considerato anche economico.

Cosa ne pensate delle specifiche tecniche di Elephone P9000?

Diteci la vostra e seguiteci anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.