China News Smartphone

Elephone P9000: nuove news sulle specifiche tecniche e nuove immagini

Ott 30, 2015

author:

Elephone P9000: nuove news sulle specifiche tecniche e nuove immagini

ele

Già con l’uscita dei primi render avvenuta durante le scorse settimane si era iniziato a parlare di un Elephone P9000 caratterizzato da un design particolare e soprattutto privo di margini.

Oggi finalmente siamo riusciti ad entrare in possesso di alcune foto che ritraggono lo stesso smartphone in modo da potervi dunque confermare che si tratterà di uno smartphone con un design bezeless (ndr: senza cornici). Sempre dalle immagini trapelate si evince come si dovrebbe trattare di uno smartphone prodotto almeno in 3 diverse colorazioni quali il giallo, l’azzurro ed il nero. A tutto questo possiamo poi aggiungere quelle che, sempre secondo i rumors e secondo le indiscrezioni più recenti, dovrebbero essere le sue specifiche tecniche. Scopriamo insieme quali sono ricordandoci sempre che, al momento, non è possibile fornire un loro quadro completo ed esaustivo.

Elephone P9000: quali specifiche tecniche?

ele det

Il nuovo arrivato in casa Elephone (come già dettovi nel mese di Settembre in questo nostro articolo), che come detto prenderà il nome di Elephone P9000 potrebbe essere dotato per prima cosa del nuovo sistema operativo di Google, Android 6.0 Marshmallow e, tra le altre cose, avrà quasi sicuramente ben 4 GB di RAM.

Inoltre, sempre a livello di specifiche tecniche, si tratterà di uno smartphone con processore MediaTek Helio X10, con 32 GB di memoria interna e con fotocamera dotata di un sensore da 21 MP sul retro e da 8 MP sul frontale. Nelle ultime ore sono arrivate novità decisamente importanti sotto il versante della connettività visto come l’azienda ha dichiarato che vi sarà il supporto per tutte le maggiori bande LTE anche se ha omesso di specificare nel dettaglio di quali si tratta. Infine si parla ormai con certezza del connettore USB type-C e della presenza dell’ormai sempre più diffuso sensore per le impronte digitali anche se le immagini proposte non chiariscono dove potrebbe essere posizionato (molto probabilmente sul lato del dispositivo). Non siamo ancora in grado di dirvi il suo prezzo ma vi terremo informati giorno dopo giorno.

ele back

Cosa ne pensate delle specifiche tecniche, del design e delle nuove immagini di questo Elephone P9000? Siete veramente interessati ad acquistarne uno o no?

Diteci la vostra qui sul nostro sito e seguiteci sempre anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

 

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.
  • Totaro Lucio

    Un concentrato di tecnologia questo gioiello, ben arrivato…