News Smartphone

Elephone P9000: nuovi render per uno smartphone senza bordi

Nov 27, 2015

author:

Elephone P9000: nuovi render per uno smartphone senza bordi

render

Sono arrivati nei giorni scorsi ulteriori render (assieme ad ulteriori informazioni) che ritraggono quellche dovrebbe essere a tutti gli effetti il prossimo Elephone P9000.

Prima di leggere questo nostro articolo però vi consigliamo di leggervi quanto da noi già scritto e detto in precedenza, sempre su questo modello di casa Elephone ed in particolare sulle sue caratteristiche tecniche e sui primi render, in questo nostro pezzo (clicca qui). Ed ora passiamo ad analizzare i due render che vi mostriamo cercando di capire che tipo di smartphone sarà Elephone P9000.

Elephone P9000: cosa ci mostrano i render?

renderrrrr

Dalla visione dei due render di Elephone P9000 che vi stiamo proponendo oggi si vede chiaramente come si dovrebbe trattare di uno smartphone con forme totalmente lineari e con gli angoli smussati ma soprattutto si vede chiaramente come i bordi siano del tutto assenti.

Inoltre dobbiamo aggiungere che, seconda quanto è trapelato ultimamente, questo smartphone sarà realizzato con un corpo unico in alluminio e sul posteriore presenterà una cover non rimovibile. Sul lato invece, sempre secondo questo detto e soprattutto secondo quando si può parizalmente vedere sulla seconda immagine proposta nell’articolo, avremo la presenza del vano per inserire la SIM, del tasto di accensione, dell’altoparlante, del tasto per la regolazione del volume, ed ovviamente della presa USB Type-C.

Vi piace l’idea di uno smartphone con uno schermo senza bordi come potrebbe davvero accadere sul questo Elephone P9000 oppure preferite i telefonini con un design più classico?

Diteci la vostra qui sul sito e seguiteci sempre anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.