China News Smartphone

Elephone S7: chip Helio X20 e 3 GB RAM in arrivo

Lug 19, 2016

author:

Elephone S7: chip Helio X20 e 3 GB RAM in arrivo

Elephone-S7-Series-3

Elephone è sempre più proiettata nella produzione di smartphone senza cornici, i famosi terminali bezeless che dovrebbero aumentare ulteriormente il rapporto tra corpo e display. Elephone S7 è il nuovo smartphone cinese che si avvicina al lancio ufficiale e che sicuramente intriga i potenziali acquirenti grazie ad una serie di caratteristiche tecniche di primo livello ed un prezzo che non dovrebbe superare i 189.99$.

Elephone S7: le principali specifiche tecniche trapelate

Tra le novità più intriganti troviamo la presenza del chip Mediatek Helio X20 costituito da una CPU 10-core che, secondo sempre la dirigenza cinese, dovrebbe permettere un uso più snello e fluido del terminale, coadiuvato anche da 3 GB di memoria RAM. La memoria interna potrebbe essere composta da 32 GB, probabilmente espandibili tramite microSD.

Elephone-S7-Series-1

Il display, altro punto forte, almeno nell’estetica del design sarà un pannello IPS LCD da 5.5 pollici, caratterizzato da una risoluzione Full HD da 1920 x 1080 pixel e soprattutto dalla curvatura Dual Edge che abbiamo conosciuto sul Galaxy S7. Le altre chicche riguardano la presenza di un lettore di impronte digitali inserito nel tasto Home, centrale frontale, mentre la fotocamera sarà dotata, con tutta probabilità, di un sensore da 16 Megapixel e quella frontale invece sarà da 8 Megapixel.

Ulteriori informazioni sono affidate anche al sito ufficiale di Elephone, dove saranno indicati più dettagli in futuro.

Le offerte hi-tech su Telegram

Per non perdere le migliori offerte dal mondo hi-tech invece iscrivetevi al nostro canale Telegram, AffariConTec, dove senza inondarvi di notifiche vi terremo aggiornati.