China News Smartphone

Elephone Vowney: finalmente in arrivo con Helio X10 e 4 GB di RAM?

Dic 24, 2015

author:

Elephone Vowney: finalmente in arrivo con Helio X10 e 4 GB di RAM?

www

Spesso e volentieri può capitare che uno smartphone venga immesso sul mercato in anticipo rispetto a quanto detto e trapelato a livello di rumors ed indiscrezioni ma la storia recente del nuovo Elephone Vowney ci parla di un percorso decisamente contrario a quello solito.

Infatti del Vowney si è iniziato a parlare già nell’anno 2014 quando si iniziò a leggere di un nuovo Elephone dalle specifiche di livello e questa storia è andata avanti anche per tutto l’anno in corso con tanto di probabile uscita prevista per l’autunno (passato) e poi con i preordini scattati proprio in autunno. Ora finalmente sembra che chi lo smartphone arriverà a paritre dal 30 Dicembre di quest’anno. Sarà vero?

Elephone Vowney: quali caratteristiche tecniche?

Passiamo ora ad analizzare quelle che saranno le specifiche del Vowney che avrà uno schermo da 5,5 pollici in QuadHD, un processore Mediatek MT6795 Helio X10, 4GB di RAM e 32 GB di memoria interna con tanto di supporto per microSD.

A livello di fotocamera invece vi è un sensore posteriore Sony IMX230 da 21 MP che registra video in 4K ed un sensore frontale ad 8 MP. Come sistema operativo vi è Android 5.1 Lollipop ed a livello di batteria ne abbiamo una con capacità da 4000 mAh. Speriamo questa sia davvero la volta buona per vedere arrivare il nuovo Vowney di casa Elephone.

Cosa ne pensate di quanto nuovamente detto dalla Elephone sul Vowney? Siete interessati o meno al suo acquisto e soprattutto a capire se e quando veramente arriverà sul mercato questo dispositivo?

Diteci la vostra qui sul sito e seguiteci sempre anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

 

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.