News Smartphone

Elephone Vowney: specifiche tecniche e video hands-on

Lug 27, 2015

author:

Elephone Vowney: specifiche tecniche e video hands-on

elephone-vowney

Quello che vi mostriamo oggi sia in due distinte foto che lo ritraggono sul frontale e sul retro sia in un suo primo ed interessante video hands-on è il nuovo Elephone Vowney. Cerchiamo di capire brevemente di che smartphone si sta parlando ma per prima cosa cliccate qui per vedere il video. Dopo aver apprezzato la qualità estetica del nuovo arrivato in casa Elephone, anche se diciamocelo la scelta musicale per questo video di presentazione sarebbe potuta essere ben migliore, andiamo a scoprire le principali caratterisitiche tecniche al momento conosciute.

Elephone Vowney: le principali specifiche tecniche

Si sta parlando di uno smartphone che si presenterà sul mercato ed al mondo degli appassionati con uno schermo da 5 pollici con la risoluzione a 2K, avremo poi un processore Mediatek MT6795, una fotocamera principale con sensore Sony IMX230 e da 21 MP ed un sensore secondario da 8 MP. Infine avremo su questo ultimo arrivato di casa Elephone una RAM da 3 GB con 32 GB di memoria interna ed a livello di connettività avremo anche la NFC. Il sistema operativo montanto è un Android 5.1 mentre la batteria che vi farà da supporto ha una capacità di ben 4000 mAh. Non si tratta dunque di specifiche qualsiasi ma di caratteristiche tecniche di alto livello che si vanno ad accompagnare ad una scelta estetica e di design di prestigio.

Cosa ne pensate di questo smartphone Elephone Vowney e delle sue specifiche tecniche? Lo acquisterete?

Diteci la vostra qui sul sito e seguiteci anche su Facebook, Twitter, Google+ e sul nostro canale di Youtube.

 

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.
  • Marco Berri

    Credo che sia abbastanza simile a stonex one