China News

Elephone W2: ecco le immagini e le caratteristiche dello smartwatch cinese

Gen 23, 2016

author:

Elephone W2: ecco le immagini e le caratteristiche dello smartwatch cinese

main

Il nuovo smartwatch di casa Elephone, che come ormai voi tutti saprete si chiama Elephone W2, è stato presentato ufficialmente solamente pochi giorni addietro ed oggi siamo qui per ricapitolare brevemente quelle che sono le sue principali caratteristiche, per mostrarvi alcune sue immagini e per parlarvi del suo prezzo di vendita. Pronti a scoprire il nuovo Elephone W2 in tutta la sua eleganza?

central

Elephone W2: cosa dobbiamo sapere?

Si tratta di un vero e proprio orologio analogico smart che si differenzia dai solito smartwatch soprattutto per l’assenza di un display da utilizzare per interagire con il dispositivo indossabile. Come ci mostrano infatti le immagini che vi abbiamo proposto qui si tratta di un orologio con quadrante analogico circolare a cui sono aggiunti tre pulsanti fisici sui lati. Da questo se ne deriva che il suo consumo è davvero ridotto ed infatti la sua batteria dura circa 3 mesi con una sola carica.

Al suo interno abbiamo poi tutta una lita di sensori quali il contapassi, quello per rilevare e misurare la qualità del sonno, un promemoria che ci ricorda delle chiamate perse e tanto altro come ad esempio il controllo remoro che ci consente di scattare foto anche a distanza. Il tutto è contenuto dentro ad una cassa in acciaio inossidabile indurita del 40% in modo da rendere il nuovo W2 ancora più resistente agli urti oltre che all’acqua. Il suo spessore è pari a 10,3 mm e verrà venduto a 79.99 dollari (meno di 70 euro al cambio attuale) in Champagne Gold ed in Classical Silver. Ovviamente per funzionare ha bisogno di “collaborare” sia con iOS che con Android grazie all’app ELE.

laat

Cosa ne pensate delle ultime su questo Elephone W2? Vi piace come dispositivo indossabile oppure non attira le vostre attenzioni?

Prezzo e codice sconto per acquisto su GearBest

Inoltre per chi fosse interessato, c’è la possibilità di acquistarlo su GearBest.com al seguente link con il codice sconto GBELE. Tramite questo codice sconto potrete acquistare lo smartwatch Elephone W2 al prezzo di 65.69€.

Diteci la vostra opinione qui sul sito e non dimenticate di seguirci anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.