China News

Elephone W2: in arrivo lo smartwatch cinese con nuove funzioni intelligenti

Dic 7, 2015

author:

Elephone W2: in arrivo lo smartwatch cinese con nuove funzioni intelligenti

elelelele

Fino ad oggi siamo stati molto spesso abituati a concepire lo smartwatch in un modo diverso, almeno da un punto di vista estetico, rispetto a quanto ci vuole proporre oggi la Elephone con il suo Elephone W2.

Si tratta infatti di uno smartwatch che non avrà Android Wear ma che si presenterà a tutti noi in forme decisamente eleganti (si vede chiaramente infatti che il suo schermo sarà circolare e che il suo cinturino sarà realizzato in pelle e non in plastica come al solito) e soprattutto con alcune interessantissime funzionalità. La sua data di uscita sul mercato non è certa ma si parla di fine anno in corso (forse). Cerchiamo ora di capirne di più, soprattutto delle sue specifiche tecniche e delle sue funzionalità.

Elephone W2: specifiche e funzionalità “smart”

Il prossimo Elephone W2 avrà a disposizione tra le altre cose funzionalità  fitness, uno schermo  da 1.48 pollici con LCD e con la sveglia intelligente, non avrà come detto Android Wear, avrà invece il Bluetooth 4.0 ed avrà soprattutto una batteria da 230 mAh che si potrà ricaricare completamente in una sola ora e che vi consentirà circa 3 ore di conversazione, circa 6 ore di musica e circa 160 in modalità standby. Quale sarà il sistema operativo non è ancora lecito sapere, in compenso sembra che sarà una sorta di feature-watch, vale a dire uno smartwatch cinese che punterà al risparmio offrendo funzionalità differenti rispetto ai modelli più canonici.

Il prezzo ancora non lo sappiamo ma da casa Elephone fanno sapere che sicuramente potrà essere considerato un modello economico. Staremo a vedere se sarà davvero così o no.

Cosa ne pensate di quello che vi abbiamo appena detto dell’Elephone W2?

Diteci la vostra scrivendo qui sul nostro sito e non dimenticate di seguirci anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.