China News Smartphone

Elife S 5.5L, caratteristiche principali del nuovo device Gionee

Lug 29, 2014

author:

Elife S 5.5L, caratteristiche principali del nuovo device Gionee

elife 5.5L

Nelle settimane passate vi abbiamo già parlato di due device prodotti dalla serie Elife, quali il Gionee Elife S 5.5 ed il Gionee Elife E7. Oggi siamo invece qui per parlarvi di quello che dovrebbe essere a tutti gli effetti il successore del citato Elife S 5.5 che per l’appunto prenderà il nome di Elife S 5.5L. Nello specifico va chiarito come non si tratti di nulla di diverso che di un potenziamento del modello precedente e non ci rimane dunque da far altro che riassumervi le sue principali specifiche tecniche.

Caratteristiche Principali

Questo nuovo Elife S 5.5L avrà prima di tutto delle dimensioni maggiori rispetto al suo predecessore ed anche uno spessore diverso (si parla di 5.7 mm al posto dei precedenti 5.5mm) proprio per giustificare l’aggiunta di un L all’interno del suo nome. Avremo poi molto probabilmente un processore Snapdragon 400 ed il supporto per cinque diversi mode quali: il TD-LTE, il  TD-SCDMA, il WCDMA ed il più classico GSM. A livello dello schermo questo nuovo device sarà invece equipaggiato con un 5 pollici Samsung Amoled da 1080p mentre sul versante della memoria troveremo 2GB RAM e 16GB ROM. Come fotocamera ve ne sarà una anteriore da 5 MPed una principale e posteriore da ben 13 MP (una Sony per la precisione). Anche se non sappiamo quale sarà come release di certo il sistema operativo sarà un Android con Amigo UI. Non ci resta che attendere la sua prezzatura e soprattutto la sua uscita che si preannuncia, ma ancora di certo non vi è nulla, proprio per i primi del prossimo agosto. Vi terremo aggiornati.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.