News

Fitbit Surge arriva finalmente in Italia: funzionalità e prezzo

Apr 17, 2015

author:

Fitbit Surge arriva finalmente in Italia: funzionalità e prezzo

Surge_3QTR_Blue_Heartrate_Custom_Radial_72dpi_lowFitbit ha recentemente annunciato la disponibilità in Italia di Fitbit Surge, un vero e proprio super- watch dedicato a chi ama il mondo del fitness. Stiamo infatti parlando di un braccialetto indossabile con dispositivo di rilevamento automatico del battito cardiaco, con la funzione di monitoraggio delle attività che svolgiamo ogni giorno e con la funzionalità GPS. Davvero un wereable, come si usa dire in gergo tecnico, preciso e completo destinato a tutti quelli che vogliono dare un impronta di serietà alla propria attività fisica. Ovviamente le sue funzionalità non si esauriscono qui e ve le elenchiamo nel dettaglio nel paragrafo che segue.

Fitbit Surge: funzionalità, prezzo e misure

Surge_3QTR_Blue_RunwithHRZone2_72dpi_low

Fitbit Surge è da considerarsi allo stato attuale il più evoluto activity tracker di Fitbit grazie alle otto diverse tipologie di sensori che garantiscono una ampia precisione delle sue rilevazioni, ha la modalità sport multiplo che vi consente di registrare diversi allenamenti (e di visualizzarli), ha le classiche funzionalità di uno smartwatch come ad esempio l’identificazione delle chiamate in arrivo, ha la funzione di gestione della propria musica, registra e ricorda i vostri pasti e tanto altro.

Il tutto è racchiuso all’interno di uno schermo Touch LCD retroilluminato ed è alimentato da una batteria che dura sino a circa sette giorni. Il Fitbit Surge costa 249.99 Euro ed è in vendita in nero, blu e mandarino (taglie: small, large ed extra-large).

La presentazione di Fitbit

Vi lasciamo con quanto detto da Gareth Jones, VP e General Manager Fitbit EMEAOggi Fitbit permette di personalizzare il database del cibo per gli utenti in tutta l’Europa, e per il resto del mondo, offrendo un’esperienza sempre più intuitiva. Tra le caratteristiche più apprezzate, il database locale per il cibo che offre un’esperienza unica per gli utenti e il miglioramento degli strumenti di monitoraggio dei pasti che aiutano le persone a raggiungere i propri obiettivi di fitness e salute più velocemente.”

Vi interessa un activity tracker, o rilevatore di attività, più economico? Allora leggete la nostra recensione di Fitbit Zip.

Cosa ne pensate di questo Fitbit Surge?

Scriveteci qui sul sito e seguiteci anche su facebook, Twitter, Google Plus e su Youtube. Vi aspettiamo.

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.