News Smartphone Tablet

Flic: il wireless smart button in un solo “click” per smartphone

Nov 30, 2014

author:

Flic: il wireless smart button in un solo “click” per smartphone

Tecno Flip

Diciamocelo francamente, quella che vi stiamo per presentare è un idea del tutto rivoluzionaria che, qualora riuscisse a prender piede, semplificherebbe e non di poco la nostra modalità di utilizzo quotidiano dello smartphone o di un tablet. Quello che infatti siamo qui oggi a presentarvi è un nuovo modi di relazionarvi con il vostro device mobile per il tramite di un bottone. Si avete capito bene sarà proprio un semplice bottone a cambiare per sempre il modo nel quale usate il vostro telefono od il vostro tablet.

Ma come sarà possibile tutto questo? Guardate questo divertente ma istruttivo video di presentazione di Flic (in lingua inglese) e leggete il paragrafo che segue, c’è da rimanerne stupiti!

Come funziona

La questione è davvero molto semplice visto e considerato che questo Wireless Smart Button (Flic) vi permetterà di programmare le sue funzioni in modo che ad un determinato click sul bottone stesso il vostro dispositivo mobile (collegato ad esso per il tramite della connettività wireless) possa reagire e compiere l’azione o la funzione da voi desiderata e pre-programmata.  Quindi se volete, ad esempio, scattarvi un selfie non dovete far altro che programmare il bottone intelligente e cliccarci sopra ed il vostro telefono scatterà la foto. Od ancora se ad esempio avete il telefono in carica in un’altra stanza ma volete comunque controllarne alcune funzioni non dovrete far altro che non l’utilizzare Flic.

Per non parlare poi di quanto possa essere utile per evitare multe ed il pericolo di incidenti quando siete alla guida visto che vi basterà cliccare sul bottone per risponder con il viva voce. Sia chiaro inoltre che la più grande comodità di Flic sta nel fatto che può essere portato dietro facilmente viste le sue ridotte dimensioni e soprattutto si tratta di un bottone che può essere attaccato ad ogni tipo di superficie.Le sue funzioni ovviamente non finiscono qui e proprio per questo vi invitiamo a vedere il video che vi abbiamo proposto.

Cosa ne pensate di Flic? Cambierà davvero il nostro modo di usare smartphone e tablet? Diteci la vostra e seguiteci anche su Facebook. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.