News Offerte

Galaxy Nexus e Galaxy Note: offerta speciale e prezzo più basso

Ott 1, 2012

author:

Galaxy Nexus e Galaxy Note: offerta speciale e prezzo più basso

 

Galaxy Nexus e Galaxy Note: i due smartphone Samsung in offerta speciale

 

La settimana inizia con due ottime offerte relative a due prodotti di casa Samsung: il Galaxy Nexus ed il Galaxy Note. Da MediaWorld sarà disponibile il Galaxy Nexus I9250 al prezzo di 269 euro per il periodo che va dal 4 Ottobre al 10 Ottobre, salvo esaurimento scorte (evento molto probabile dato che la promozione al momento è confermata solo nei negozi e non tramite sito internet). Indubbiamente il rivenditore è affidabile, anche se di norma dispone sempre di pochi pezzi in promozione, da questo deriva il nostro “caldo” invito a recarvi presso il punto di rivendita in apertura. Il Galaxy Nexus, come da noi riportato in un apposita recensione  è uno smartphone dotato di un display da 4.65 pollici con una risoluzione a 1280 x 720 pixel,un pannello super Amoled HD, un processore è un dual core a 1.2 GHz affiancato da una GPU PowerVR, una ram ad un 1 GB e da 16 GB di storage, il tutto supportato da Ice Cream Sandwich 4.0 e da una fotocamera da 5 megapixel.

L’altro smartphone in offerta, tramite Unieuro, è il Galaxy NoteGT-N7000 WHITE dotato CPU dual-core da 1,4GHz, un display SUPER AMOLED HD da 5,30″ e l’ultima versione della TouchWiz. Il prezzo di 399 Euro comporta un taglio di circa il 33% rispetto al suo prezzo di listino. Questa promozione è già attiva on – line sul sito www.unieuro.it ed ad essa è possibile aggiungere l’estensione di un anno della garanzia pagando ulteriori 84 Euro (cifra che ci pare decisamente eccessiva). Il rivenditore è decisamente affidabile ma il numero di pezzi in promozione è pari 1500, quindi affrettatevi perché entro fine giornata si potrebbe andare ad esaurimento scorte. Vista la prossima uscita del suo successore, il Galaxy Note II, vi consigliamo, prima di spendere quasi 400 euro per il Note, di dare un occhiata alla nostra recensione e al confronto tra quest’ultimo ed il prossimo Note II. Fateci sapere se incontrate difficoltà nell’accedere alle offerte fatecelo sapere sulla nostra pagina di Facebook o sul nostro nuovissimo forum.

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.