News Smartphone

Galaxy Note 2 o Galaxy S3: quale è meglio comprare?

Ago 31, 2012

Galaxy Note 2 o Galaxy S3: quale è meglio comprare?

 

Quale è meglio comprare tra Galaxy Note 2 e Galaxy S3?

 

Era atteso, era desiderato, era nell’aria da troppo tempo: finalmente il Galaxy Note 2 è stato presentato al grande pubblico all’evento “Samsung Unpacked” durante l’ IFA di Berlino. Erano ormai settimane che si vociferava sarebbe stato il momento giusto e finalmente anche il più famoso “phablet” ha avuto il suo degno successore.

Galaxy Note 2 è infatti il secondo dispositivo, in casa Samsung, a superare la soglia dei 5 pollici di display rimanendo nella via intermedia tra smartphone e tablet. Vi abbiamo già parlato del confronto con il primo Galaxy Note, in questo articolo vogliamo analizzare le principali differenze tra Galaxy Note 2 e il nuovo top di gamma Galaxy S3: questi due terminali rappresentano il fiore all’occhiello della famiglia Galaxy e sono, con tutta probabilità, destinati ad un grandissimo successo. Usciti con appena tre mesi di distanza, portano in dote un hardware piuttosto simile, ma si differenziano soprattutto per il tipo di utilizzo che se ne può fare. Ma avendo a disposizione il budget richiesto, quale è meglio comprare tra Galaxy Note 2 e Galaxy S3?

Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze.

 

Amante multitasking di tecnologia portatile e basket, si fa rapire da discussioni sulla telefonia mobile e se potesse cambierebbe terminale una volta al mese. Dà tutto se stesso per le sue grandi passioni.