News Smartphone

Galaxy Note 4: facciamo un po’ di chiarezza sul phablet Samsung

Giu 11, 2014

author:

Galaxy Note 4: facciamo un po’ di chiarezza sul phablet Samsung

Samsung-Galaxy-Note-4

Abbiamo recentemente trovato  nel mare del web moltissime nuove informazioni  concernenti le specifiche del Galaxy Note 4 e di quelli che saranno alcuni dei futuri top di gamma in casa Samsung.

Detto ciò sembra però venuto il momento di fare alcune precisazioni proprio con riferimento a quello che spesso viene detto e scritto nel merito della vicenda partendo da un dato di fatto, il device che veniva identificato con il nome in codice di “KQ” “kqlte” sarebbe stato cancellato e dunque non dovrebbe venire alla luce.

Galaxy Note 4: Exynos 5430 o 5433?

A tutto ciò va aggiunto che a causa di alcuni ritardi nella realizzazione di un componente l’Exynos 5430, del quale spesso si era sentito parlare nelle settimane precedenti, sembra già essere stato sostituito da un Exynos 5433 che dunque andrebbe ad essere il suo più che legittimo successore.

Dobbiamo però ancora comprendere in cosa consiste questo cambiamento in termini di differenze tra specifiche, ma sicuramente ci aspettiamo che si tratti di una versione revisionata e più veloce della precedente. Per quanto concerne il chip va detto che ad esso spetta il nome in codice “HelsinkiPro”, mentre il 5430 era chiamato “Helsinki”.

Sembra poi certo che il G906 (nome in codice silente) non sia affatto il diretto successore del Galaxy S5 pur trattandosi di un dispositivo dotato di un chipset Snapdragon 805 con schermo FHD nella sua più recente variante.

Vi terremo ovviamente aggiornati in relazione a quelle che saranno, durante le prossime settimane, le nuove informazioni che verranno riversate all’interno del mercato quindi non smettete di seguirci (anche su Facebook). Vi aspettiamo.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.