News Smartphone

Galaxy Note 4: il miglior display per smartphone secondo DisplayMate

Nov 20, 2014

author:

Galaxy Note 4: il miglior display per smartphone secondo DisplayMate

display mate per tecno

DisplayMate è nota per tante ragioni ma tra di essi non possiamo non citare quella relativa al fatto che compie una serie di ricerche tali da poter stabilire quello che è sul mercato il miglior display in circolazione.

Circa due mesi addietro questo titolo, con i conseguenti onori, era spettato al nuovo arrivato in casa Apple, l’iPhone 6 Plus che era stato definito lo smartphone con il migliore display LCD in circolazione. Oggi però le cose sembrano essere cambiate, scopriamo insieme il perché.

I risultati del report

Il display del Galaxy Note 4 (se non lo avete mai visto all’opera vedetevi questo nostro video hands-on e capirete di cosa stiamo parlando) è risultato dunque essere senza ombra di dubbio alcuna il migliore display in circolazione nonostante la forte ed agguerrita concorrenza del già citato iPhone 6 Plus, l’iPad Air 2, l’Amazon Kindle Fire HDX 8.9, il Galaxy Tab 10.5 e per finire il Microsoft Surface Pro 3.

Come potete vedere dalla tabella che vi abbiamo proposto e che proviene proprio dal report realizzato da Display Mate i livelli di selezione e di valutazione sono stati molteplici ed in particolare dobbiamo ricordare sia quello relativa alla gamma cromatica offerta dallo schermo sia quello inerente il c.d. punto di bianco. Ovviamente tutti i test erano orientati a fornire una valutazione dell’accuratezza del colore in relazione all’ambito selezionato. Il risultato non lascia spazio a grosse discussione: attualmente il display del Galaxy Note 4 è il miglior display sul mercato. Chi sarà il suo successore?

Siete d’accordo o meno con questo report? Diteci la vostra sia qui che all’interno della nostra sempre aggiornata pagina Facebook. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.